T O P I C R E V I E W |
luca81 |
Posted - 05 Nov 2005 : 17:43:15 Ciao Sono indeciso se rimuovere i precat. dalla mia Emme del 2002. Ha solo 19000km e non so se aspettare. Pensavo di comprare lo scarico Comar a doppia uscita e farli rimuovere al momento del montaggio. Cmq qualcuno sa consigliarmi un officina/meccanico a Roma che conosce bene la Emme. Per la garaniza di un anno che mi ha rilasciato il concessionario devo fare un tagliando entro 15000km ma tanto penso di non farli in un anno e quindi pensavo di fare un tagliando alla toyota fra qualche km. E se c'è qualcuno di Roma che si vuole incontrare con la Emme...io somo del nuovo salario e ogni tanto mi è capitato di vederne qualcuna da queste parti. |
12 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
federico |
Posted - 15 Jan 2006 : 16:00:49 operazione precat riuscita alla perfezione grazie a romoby e a nicola, il gentilissimo titolare della sama auto boccea!finalmente potrò usare la emme tranquillamente senza allarmarmi per ogni rumorino proveniente dal posteriore  |
morpi |
Posted - 04 Jan 2006 : 23:51:37 Romoby sei un grande!!! Dalla prox settimana lo chiamo pure io, per il discorso della spedizione e montaggio del terminale CO.MAR. e spulzellamento dei precat. Poi farò sapere.... Buona Befana a tutti_________ |
federico |
Posted - 04 Jan 2006 : 18:26:44 grazie roberto sei stato provvidenziale,da martedì spero di poter dormire serenamente! |
romoby |
Posted - 04 Jan 2006 : 16:28:14 Trovi tutte le info via mail...ciao!! |
federico |
Posted - 04 Jan 2006 : 14:16:28 grazie infinite!allora dimmi tu quando lo posso chiamare,la macchina la potrei portare oggi stesso! |
romoby |
Posted - 04 Jan 2006 : 11:54:00 Si...e capiti nel periodo "fortunato" nel quale ha anche relativamente meno lavoro (infatti stà anche "lavorando sulla mia emme, quindi saresti in ottima compagnia ).
Il numero dell'officina è lo 06-6631489
Puoi chiedere del sig Nicola Santangelo, il titolare.
Prima di chiamarlo contattami o scrivi un post, che nel frattempo lo avviso.
|
federico |
Posted - 04 Jan 2006 : 10:46:23 ciao a tutti,è da parecchio che non scrivo sul forum ma per vari motivi ho potuto usare la emme pochissimo.avrei sperato di tornare in situazioni migliori e non per colpa dei precatalizzatori... premetto che la mia auto è del 2001 con 36000 km (l ho acquistata usata).prossima settimana avrei dovuto portarla da un meccanico per togliere i precat ma ieri sera sentivo degli strani rumori e vorrei liberare i collettori al più presto ma il meccanico che doveva farmi il lavoro non può essermi di aiuto prima di una settimana. romoby,credi che alla sama auto boccea potranno risolvermi il problema alla svelta? qualcuno ha altre idee?qualunque consiglio è ben accetto visto che me la sto veramente facendo sotto...grazie a tutti
ps:se poi qualcuno non ha nulla da fare e ha voglia di farsi due chiacchiere su emme e dintorni consideratemi sempre (o quasi!) disponibile!(vivo in zona eur/mostacciano) |
luca81 |
Posted - 09 Nov 2005 : 12:39:48 anche io sto come te...aspetto l'omologazione per prendere lo scarico e poi faccio fare tutto il lavoro...Ci aggiorniamo |
morpi |
Posted - 08 Nov 2005 : 23:41:05 Io sono nella stessa situazione... ma penso che mi ci vorrà + di un mese x fare la sostituzione,dato che ho un periodo di lavoro moolto ingolfato! Se e quando fai il lavoro, puoi scriverci come è andata?? Se invece faccio prima io non mancherò di farti sapere, ma x ora non ho ancora ufficialmente ordinato il doppio trombone, e farò un lavoro unico... Sai com'è... meno volte la smonti e meglio è!!! |
luca81 |
Posted - 06 Nov 2005 : 14:43:26 Ok...per l'officina ne terrò conto...devo solo aspettare una mesata che mi laureo e mi entreranno un po di soldi per comprare lo scarico omologato della comar e farò togliere i precat. ora sono letteralmente al verde, passare da una c2 diesel alla emme...si sente. per vederci a roma, quando vi pare e magari mi date pure qualche dritta sulla emme...che sono appena un novizio. Ciao |
Stew |
Posted - 06 Nov 2005 : 13:24:29 Incontrarsi con la Emme?? Si può fare... ... |
romoby |
Posted - 06 Nov 2005 : 13:14:11 Ciao Luca, ti puoi rivolgere con fiducia alla Samaauto Boccea. Se vuoi dettagli spediscimi una mail al seguente indirizzo: romoby@webzone.it
A presto - Rob |