| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Tagliando dei 2 anni

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
lukeatme Posted - 02 Nov 2005 : 19:42:36
Ciao a tutti, oggi ho chiamato la Toyota per prenotare il tagliando dei 2 anni. La mia Emme ha appena 17.000 km, quanto dovrei pagare orientativamente? Mi hanno già detto che l'importo sarà di circa 150 Euro. Secondo voi...?
8   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 13 Nov 2005 : 10:52:08
beh allora coi soldi risparmiati leva i pre cat...e dormi tranquillo
lukeatme Posted - 13 Nov 2005 : 00:58:05
Chiudo questo topic con una grande notizia: ieri ho ritirato la mia Emme dopo il tagliando. Costo dell'intervento: 0,00 Euro!!! Avete letto beneeeeee!!!!!!
Il primo proprietario evidentemente aveva acquistato un pacchetto di manutenzione programmata e prepagata per i primi tre interventi (e questo è ancora il secondo).
In un mese da trascorrere senza un centesimo in tasca non è male!
fild7 Posted - 04 Nov 2005 : 09:13:05
io ho fatto il tagliando senza pre cat e non se ne sono nemmeno accorti
chivala Posted - 03 Nov 2005 : 17:11:11
quote:
Originally posted by carleji

Hai fatto il tagliando alla tua Emme avendo tolto i precat? E se si, hanno detto qualcosa in Toyota? Io ancora non li ho tolti e per farlo vorrei aspettare il termine della garanzia; sono a 30.000 km, la macchina ha due anni e ho appena fatto il secondo tagliando a 147 euri...

Ciao

attento, alla mia a 28.000 km sono partiti fottendo il montore.. nn voglio gufartela, solo avvisarti...
carleji Posted - 03 Nov 2005 : 17:00:28
Hai fatto il tagliando alla tua Emme avendo tolto i precat? E se si, hanno detto qualcosa in Toyota? Io ancora non li ho tolti e per farlo vorrei aspettare il termine della garanzia; sono a 30.000 km, la macchina ha due anni e ho appena fatto il secondo tagliando a 147 euri...

Ciao
luca Posted - 03 Nov 2005 : 12:15:10
quote:
Originally posted by lukeatme

Ciao a tutti, oggi ho chiamato la Toyota per prenotare il tagliando dei 2 anni. La mia Emme ha appena 17.000 km, quanto dovrei pagare orientativamente? Mi hanno già detto che l'importo sarà di circa 150 Euro. Secondo voi...?

Ho fatto il secondo tagliando (30000 km, visto che li ho raggiunti prima dei due anni) tre settimane fa: 151 euri.
fild7 Posted - 02 Nov 2005 : 20:19:16
onesto...
agif Posted - 02 Nov 2005 : 20:02:51
quote:
Originally posted by lukeatme

più o meno giusto...
vai tranquillo...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.34 seconds. Snitz Forums 2000