| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 quanti cv dalla rimappatura...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mao.panz Posted - 29 Oct 2005 : 11:42:53
della centralina?
qlc lo ha fatto?
+ / - quanti cv avete guadagnato?
costo?
sapete qlc in zona monza che lo fa?
ciao ciao
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 10 Nov 2005 : 14:52:19
per me lo prendono a parolacce...
chivala Posted - 10 Nov 2005 : 13:48:37
quote:
Originally posted by mao.panz

repetita iuvant: é una persona molta seria e preparata che conosco da circa 6 anni. tutti i lavori che mi ha fatto mi hanno sempre completamente soddisfatto. gli ho fatto notare il problema della garanzia e mi ha risposta che, se voglio, contatta lui direttamente la toyota per vedere cosa si può fare...
che ne dite? messa così non mi sembra male... se la toyota dice OK
(lui mi ha già detto che l'ha fatto già per alcune celica, senza problemi per la garanzia e con un'ottima resa).
ciao ciao

personalmente ankio ritengo moolto strano ke la toyota avalli modifike alla centralina conservando la garanzia.. se invece è così.. buon x te!!
mao.panz Posted - 10 Nov 2005 : 13:34:57
appena ho la risposta, ve lo faccio sapere... ormai siamo agli sgoccioli
(il concessionario in questione é Mariani Auto di Cesano Maderno, se mai qualcuno lo conoscesse...)
ciao ciao
agif Posted - 10 Nov 2005 : 13:01:06
quote:

repetita iuvant: é una persona molta seria e preparata che conosco da circa 6 anni. tutti i lavori che mi ha fatto mi hanno sempre completamente soddisfatto. gli ho fatto notare il problema della garanzia e mi ha risposta che, se voglio, contatta lui direttamente la toyota per vedere cosa si può fare...
(lui mi ha già detto che l'ha fatto già per alcune celica, senza problemi per la garanzia e con un'ottima resa).
ciao ciao

Con tutto il rispetto ma credo che mamma toyota non sia mai molto d'accordo a una cosa simile oppure il tuo meccanico sia Dio in persona!!!
mao.panz Posted - 10 Nov 2005 : 11:04:36
ciao ciao
pikappa Posted - 09 Nov 2005 : 09:56:13
Occhio, non te lo consiglio...
Meglio spendere i soldi in qualcosa che SAI che ti darà dei benefici.
E non sulla carta...
Meglio i 140 cv di serie ben sfruttati piuttosto che "aumenti di potenza del 10%, aumenti di coppia del 15%" come promettono in tanti...
fild7 Posted - 08 Nov 2005 : 15:54:19
se se ne accorgono niente garanzia ovviamente...cmq un conto sono i cv che lui dichiara..un conto è come e se li sentirai
chivala Posted - 08 Nov 2005 : 15:07:59
quote:

ALT!! questo preparatore é molto serio: ho già fatto da lui vari lavori in passato e mi sono sempre trovato ottimamente anche come assistenza post lavoro. se mi dice che si può fare, vuol dire che si può.
appena mi comunica incremento cv ve lo comunico!
il problema é: ma la garanzia di mamma toyota? la mia m é di luglio 2005: se si accorgono, che mi succede?
ciao ciao

..generalmente se in 1 makkina in garanzia tocchi la centralina, dopo sono C A Z Z I tuoi.. la casa produttrice nn ne risponde +.. e nn so se ti conviene, essendo la tua emme nuova di pacca..
mao.panz Posted - 08 Nov 2005 : 13:44:18
ALT!! questo preparatore é molto serio: ho già fatto da lui vari lavori in passato e mi sono sempre trovato ottimamente anche come assistenza post lavoro. se mi dice che si può fare, vuol dire che si può.
appena mi comunica incremento cv ve lo comunico!
il problema é: ma la garanzia di mamma toyota? la mia m é di luglio 2005: se si accorgono, che mi succede?
ciao ciao
Stew Posted - 08 Nov 2005 : 12:02:24
kapovolto Posted - 07 Nov 2005 : 22:38:27
Anche a me avevano chiesto 700/800 euri, mi avrebbero smontato la centralina, l'avrebbero caricata su un camioncino con tutti gli strumenti del caso e me l'avrebbero restituita potenziata...
Inutile dirti che non gli ho creduto...
mao.panz Posted - 07 Nov 2005 : 17:25:54
mi hanno confermato si può fare!
costo 700 / 800 euri.
'sto aspettando dati incremento cv e coppia... poi vi dico.
ciao ciao
tablo Posted - 04 Nov 2005 : 17:42:33
Una leggenda dice che il presidente ce l'abbia fatta a rimapparla abusivamente...dicono che i cavalli siano cambiati...in meno però!!!
Dai Trittos, come avete fatto?
mao.panz Posted - 04 Nov 2005 : 16:20:32
il preparatore si chiama CONSONNI: ha un'officina e la domenica và in pista a fare le gare (non sò quali).
appena lo sento (oggi o domani max) vi faccio sapere.
penso vorrà vedere l'auto...ciao ciao
chivala Posted - 04 Nov 2005 : 15:34:39
quote:
Originally posted by tablo

Non c'è preparatore che tenga se la centralina non è rimappabile...mi piacerebbe 1 apexi...e 8500 giri...

..ke golosone!!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.51 seconds. Snitz Forums 2000