| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 se la uso molto in paese...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mao.panz Posted - 21 Oct 2005 : 14:08:58
... é come se si legasse (andando per molto tempo piano).
se la "scaramello" un pò, allora sì che si sveglia!
anche a voi succede?
ciao

P.S. tra l'altro adesso che fà freddo e la scaldo sempre un pò, consuma molto più di quello dichiarato (sempre facendo brevi tragitti e con lo starter automatico inserito).
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 28 Oct 2005 : 16:37:53
quote:
Originally posted by chivala
ma ke dici? si accende a metà della finestra tra l'ultima e la penultima takketta!!!

confermo!
tablo Posted - 28 Oct 2005 : 15:55:09
luca Posted - 28 Oct 2005 : 14:54:47
quote:
Originally posted by tablo

Sulla macchina di mio padre la riserva si accende al di sotto di 1/4 di serbatoio...Non l'ho mai capita questa!

Forse perché un quarto di sebatoio se lo beve in un quarto d'ora, se ci dai dentro?!!
mao.panz Posted - 28 Oct 2005 : 14:54:26
beh, comunque, sò che non devo precipitarmi dal benzinaio (e che non faccio 380 km con un pieno, visto che poi ne potrei fare ancora 100!!).
ciao e grazie
tablo Posted - 28 Oct 2005 : 14:39:43
Sulla macchina di mio padre la riserva si accende al di sotto di 1/4 di serbatoio...Non l'ho mai capita questa!
chivala Posted - 28 Oct 2005 : 14:29:31
quote:
Originally posted by mao.panz

grazie. ma quando mi si accende la spia, la lancetta segna praticamente 0 (vuol quindi dire che durante la riserva la lancetta và sotto 0?) ciao

ma ke dici? si accende a metà della finestra tra l'ultima e la penultima takketta!!!
luca Posted - 28 Oct 2005 : 14:29:17
quote:
Originally posted by mao.panz

grazie. ma quando mi si accende la spia, la lancetta segna praticamente 0 (vuol quindi dire che durante la riserva la lancetta và sotto 0?) ciao

Esatto!
La riserva è fatta per farti ca**re addosso e spingerti a fare benzina al più presto.
Se invece della malefica spia arancione si accendesse una vocina suadente che ti dice "Stai tranquillo, hai ancora circa 100 chilometri d'autonomia" pensi che ti precipiteresti a fare benzina?
mao.panz Posted - 28 Oct 2005 : 14:25:34
chivala Posted - 28 Oct 2005 : 14:24:53
..ah ok, adesso ci siamo!
luca Posted - 28 Oct 2005 : 14:06:30
quote:

mattia? ki? quello ke adesso ha abbandonato la emme x andare in giro col furgone (L'X5..)??

Cosa?!!!

quote:

cmq sul depliant dell'Mr2 c'è scrito ke il serbatoio ha la capacità di 44 litri.. è x quello ke mi sembravano poki i 38 ke dice luca.. a meno ke nn intenda a inizio riserva..

Capacità serbatoio: 45 litri
Capacità riserva: 7 litri (ca.)
fild7 Posted - 28 Oct 2005 : 14:04:05
quote:
Originally posted by luca
Io, che notoriamente ho uno stile di guida da pensionato, faccio quasi 600 km da pieno a riserva (circa 38 litri), cioè intorno ai 15 km/l.
Uso prevalente extraurbano un po' "congestionato"...

beato te... sarà che voi avete la sesta che vi farà consumare di meno, ma io da pieno a prima accensione della spia riserva ci faccio 450km circa qui a roma con qualche tiratina.. in autostrada se non faccio l'animale e resto nel codice sono sui 550..
luca Posted - 28 Oct 2005 : 14:03:55
quote:

ma intendi fino a fine riserva? o appena si accende?

La seconda che hai detto!
mao.panz Posted - 28 Oct 2005 : 13:56:17
a me non stanno certo 44 l. ma quanti sono quelli della riserva?
ciao ciao
chivala Posted - 28 Oct 2005 : 13:53:24
quote:
Originally posted by tablo

Va bè che ero in riserva da un pò apposta per valutare, ma come ho fatto a farci stare 44 litri allora?Sono quasi certo che riuscirei a fare 600 Km se mi impegnassi!Allafaccia di Chivala che dubita del mio piede!
Guarda che Mattia dice che sono una nonna!

mattia? ki? quello ke adesso ha abbandonato la emme x andare in giro col furgone (L'X5..)??
skerzo mattia!!

cmq sul depliant dell'Mr2 c'è scrito ke il serbatoio ha la capacità di 44 litri.. è x quello ke mi sembravano poki i 38 ke dice luca.. a meno ke nn intenda a inizio riserva..
tablo Posted - 28 Oct 2005 : 13:37:41
Va bè che ero in riserva da un pò apposta per valutare, ma come ho fatto a farci stare 44 litri allora?Sono quasi certo che riuscirei a fare 600 Km se mi impegnassi!Allafaccia di Chivala che dubita del mio piede!
Guarda che Mattia dice che sono una nonna!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.35 seconds. Snitz Forums 2000