T O P I C R E V I E W |
Federic0 |
Posted - 19 Oct 2005 : 20:17:13 haime, domenica pome ho fatto un grave incidente con la mia mr2 a trieste,in via flavia. mentre procedevo verso trieste su un rettilineo un anziano di 83 con una fiesta non ha rispettato lo stop,e ha iniziato ad attraversare la corsia per immettersi nella parallela. l'ho preso sul fianco in pieno,non so onestamente a quanto andavo,non so nemmeno cosa sia successo,me lo sono trovato davanti,non ho praticamente nemmeno avuto il tempo di frenare..poi solo buio,un botto,fumo e gli airbag in faccia. io grazie a dio non mi sono fatto nulla,l'auto e completamente da buttare,tutto il muso distrutto,il poveretto di 83 e morto in ospedale.
sembra una di quelle cose che si possono avvenire solo nei film..e invece. vista la tragedia,anche se dal verbale risulta che sono nel giusto,sono ricorso a un avvocato,per tutelarmi da qualsiasi problema
vi mando un saluto a tutti,e spero di poter tornare presto qua con qualche buona notizia. questo cmq mi ha insegnato che bisogna veramente avere 1000 occhi,e che putroppo,anche se noi andiamo sicuri,e siamo consci di cosa stiamo facendo..insieme a noi per la strada ci sono altre decine di persone che magari non hanno la stessa sicurezza e controllo
un saluto |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ironmaiden |
Posted - 31 Jan 2006 : 00:37:05 Ciao Federico, ma la Mr2 l'aggiusti o no??? No perche' se non l'aggiusti, visto che a me hanno sfondato la portiera destra se si puo' fare quasi quasi sarei interessato a prendere la tua portiera se la vendi. Fammi sapere x favore. Ciao! |
luka |
Posted - 16 Jan 2006 : 08:23:04 Cosa dire è degna compagna della mia che più o meno è messa uguale solo che a me per il momento hanno detto che con 50 ore di lavoro si fa tutta quindi ho quel carrozziere è un bradipo missile oppure l'ha sparata grossa (200 ore di lavoro sono un'eternità) comunque buon per te che si è risolta in bene     in bocca al lupo |
agif |
Posted - 15 Jan 2006 : 17:18:48 mamma mia che brutta situazione ma almeno ti hanno dato la ragione e qualche soldino.... ma prendere il suo valore e vendere qualche pezzo non ti converrebbe???? forse riusciresti ad acquistarne un'altra!!!
In bocca al lupo...!
ps: la foto mi ha messo i brividi!!!   |
Federic0 |
Posted - 14 Jan 2006 : 12:31:22 no infatti ragazzi...una vettura stupenda..io non mi sono fatto praticamente un cacolo..solo una mini frattura dovuta alla citura. e andato mio padre per il preventivo,ma da quel che ho capito meccanicamente non ci sono grossi danni,e l'auto dal parabrezza in poi e intatta,apparte le portiere leggermente inclinate. hanno preventivato un 6500€ in materiale..e il resto e per le ore di lavoro (200 ore!!!!!!) poi mio padre ha chiesto se valeva la pena ripararla..ma i tipi hanno un po storto il muso..dicendoli che con un botto cosi l'auto non sarebbe mai piu stata come prima in termini di sicurezza e affidabilita' 
cmq come gia detto l'assicurazione fa quello che gli conviene..in questo caso penso che mi daranno il valore della mr2
agosto 2002 ,sempre tagliandata,gommata recentemente e con 34.000km
quale sara' il suo valore
che tristezzza...poverina    |
pikappa |
Posted - 14 Jan 2006 : 10:20:25 Bella botta...   però dalla foto sembrerebbe che il telaio nella zona abitacolo abbia retto perfettamente...gran macchina la Emme!!! |
ironmaiden |
Posted - 13 Jan 2006 : 23:52:04 Ciao Federico, anch'io sono fresco di incidente e ti posso solo dire che secondo me son cose che succedono e non ci possiamo fare niente perche' devono succedere x forza purtroppo, io ancora non mi spiego il mio incidente. In bocca al lupo |
giul |
Posted - 13 Jan 2006 : 23:26:45 quote: Originally posted by Federic0
... e dopo mesi di silenzio ritorno!......
Sapevo che saresti tornato fra noi. Dai Federico che adesso hai scollinato e comincia la discesa, sarà tutta discesa .....
Buena suerte! e continua a farti sentire.
giul  |
fild7 |
Posted - 13 Jan 2006 : 21:30:55 mi si è stretto il cuore a vedere la foto...ma si è salvata solo la capote? |
Federic0 |
Posted - 13 Jan 2006 : 20:04:35 e dopo mesi di silenzio ritorno! 
ridendo per non piangere!!! mi hanno dato il 100% di ragione..e proprio oggi mi hanno consegnato il preventivo dei danni :
13.900€ + iva 
ed e chiaro che a sto punto l'assicurazione mi pagera' il valore della vettura che sara sicuramente molto inferiore ai 16.000 pagati nel maggio 2005 quando l'ho presa 
http://img369.imageshack.us/img369/9482/dsc072314tw.jpg |
agif |
Posted - 24 Oct 2005 : 12:57:45 quote: Originally posted by Federic0
sto pome ero in un centro commerciale ho lasciato la 600 di mia madre li vicino... torno la sera.. la trovo aperta,e senza autoradio
ma che bel periodo
Mamma mia.....un giretto qui vicino al Santo a Padova no????   |
Federic0 |
Posted - 24 Oct 2005 : 01:42:31 sto pome ero in un centro commerciale ho lasciato la 600 di mia madre li vicino... torno la sera.. la trovo aperta,e senza autoradio
ma che bel periodo |
miky-mr2 |
Posted - 23 Oct 2005 : 13:56:49 Non ho parole... non ho parole... mi dispiace tanto.
fatti forza!
Miky |
marco.sart |
Posted - 23 Oct 2005 : 11:38:57 Anche io mi unisco agli altri, augurandoti di risolvere presto questo momento infelice, per quanto possibile.
Ciao, Marco |
Lonewolf |
Posted - 23 Oct 2005 : 09:00:28 ...cosa aggiungere. Solamente il mio "in bocca al lupo" e la mia solidarietà. Tieni duro, un abbraccio
Daniele |
kapovolto |
Posted - 22 Oct 2005 : 19:22:45 ho letto solo ora quello che ti è successo e non credo di poter aggiungere molto di più di quello che già ti hanno detto gli altri..... ti siamo tutti vicino. |