T O P I C R E V I E W |
Federic0 |
Posted - 19 Oct 2005 : 20:17:13 haime, domenica pome ho fatto un grave incidente con la mia mr2 a trieste,in via flavia. mentre procedevo verso trieste su un rettilineo un anziano di 83 con una fiesta non ha rispettato lo stop,e ha iniziato ad attraversare la corsia per immettersi nella parallela. l'ho preso sul fianco in pieno,non so onestamente a quanto andavo,non so nemmeno cosa sia successo,me lo sono trovato davanti,non ho praticamente nemmeno avuto il tempo di frenare..poi solo buio,un botto,fumo e gli airbag in faccia. io grazie a dio non mi sono fatto nulla,l'auto e completamente da buttare,tutto il muso distrutto,il poveretto di 83 e morto in ospedale.
sembra una di quelle cose che si possono avvenire solo nei film..e invece. vista la tragedia,anche se dal verbale risulta che sono nel giusto,sono ricorso a un avvocato,per tutelarmi da qualsiasi problema
vi mando un saluto a tutti,e spero di poter tornare presto qua con qualche buona notizia. questo cmq mi ha insegnato che bisogna veramente avere 1000 occhi,e che putroppo,anche se noi andiamo sicuri,e siamo consci di cosa stiamo facendo..insieme a noi per la strada ci sono altre decine di persone che magari non hanno la stessa sicurezza e controllo
un saluto |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ironmaiden |
Posted - 31 Jan 2006 : 00:37:05 Ciao Federico, ma la Mr2 l'aggiusti o no??? No perche' se non l'aggiusti, visto che a me hanno sfondato la portiera destra se si puo' fare quasi quasi sarei interessato a prendere la tua portiera se la vendi. Fammi sapere x favore. Ciao! |
luka |
Posted - 16 Jan 2006 : 08:23:04 Cosa dire è degna compagna della mia che più o meno è messa uguale solo che a me per il momento hanno detto che con 50 ore di lavoro si fa tutta quindi ho quel carrozziere è un bradipo missile oppure l'ha sparata grossa (200 ore di lavoro sono un'eternità) comunque buon per te che si è risolta in bene     in bocca al lupo |
agif |