| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 e in velocità...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mao.panz Posted - 18 Oct 2005 : 11:52:16
qualcuno sa dirmi quanto fà in tutte le marce, tirate al limite della zona rossa (ovvero 6.800 rpm)?
grazie e ciao
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
luca Posted - 12 Jul 2012 : 20:41:58
Alex, grazie di avermi fatto tornare giovane per un istante!
alexM Posted - 11 Jul 2012 : 23:31:03
quote:
Originally posted by mao.panz

assolutamente no!
almeno, lui mi ha detto che ha speso 3.000 tondi tondi.
la sua é una cooper cabrio e quando ha provato la s si é pentito e ha fatto cambiare il motore. poiché aveva percorso solo 5.000 km, gli hanno fatto quel prezzo.
se poi é una balla, allora vuol dire che sono un credulone (ma a me sembra uno affidabile).
ciao ciao

Per me è una balla bella grossa.....sulla cooper s cambia la centralina, gli strumentini interni, persino il cofano motore......
Riesumo questo topic vecchio un botto.........la mia quando và bene (ripeto quando gli và di andare forte) mi fà i 215 in 4 marcia....... Unico problema......superati i 230 sembra di stare su uno space shuttle.... se becchi un moscerino cappotta....
mao.panz Posted - 27 Oct 2005 : 17:25:58
assolutamente no!
almeno, lui mi ha detto che ha speso 3.000 tondi tondi.
la sua é una cooper cabrio e quando ha provato la s si é pentito e ha fatto cambiare il motore. poiché aveva percorso solo 5.000 km, gli hanno fatto quel prezzo.
se poi é una balla, allora vuol dire che sono un credulone (ma a me sembra uno affidabile).
ciao ciao
tablo Posted - 27 Oct 2005 : 17:20:19
Dai Panz!
Di la verità!
Stavolta hai dettu una balla!!![.D]
pikappa Posted - 27 Oct 2005 : 17:18:15
...ma in quel caso non faceva prima a dare dentro tutta la macchina e a prendersi un CooperS usato?Oppure montare il kit JCW sulla sua?
Conta che tremila è il costo del motore, ma poi ci vuole smontaggio e rimontaggio con tutti i costi annessi e connessi...
mao.panz Posted - 27 Oct 2005 : 16:53:52
a parte il fatto che io lo chiedevo seriamente...
uno che conosco ha messo il motore della cooper s sulla cooper normale: costo 3.000 (dando dentro il motore vecchio).
ciao ciao
chivala Posted - 27 Oct 2005 : 13:55:39
Miiii, quanto 6 piiignnolo!!
luca Posted - 27 Oct 2005 : 13:47:57
quote:
Originally posted by chivala

io ho provato a mettere quello della celica, ma nn mi soddisfava molto.. nn aveva quello spunto ke mi aspettavo..

così l'ho smontato e ci ho messo quello del Ducato Daily 2.5D e sono rimasto molto soddisfatto!! lo consiglio vivamente!!!

Ho seguito il tuo consiglio: in pausa pranzo ho montato sulla M il 2.8 JTD del Ducato, il motore più potente della gamma.
Una delusione! In accelerazione la macchina va meno di prima. Me lo dovevo aspettare, ha 128 CV...
ciavatta Posted - 27 Oct 2005 : 12:22:42
quote:
Originally posted by mao.panz

ma qualcuno ha provato a mettere sotto il motore della celica da 192 cv?
nessun problema?
costo totale con manodopera?
ciao

il maltese volante... CIN
mao.panz Posted - 27 Oct 2005 : 12:00:35
sagace!
quello del Ducato Daily 2.5D dovrebbe avere una buona coppia...
i rapporti forse un pò corti...
ciao
chivala Posted - 27 Oct 2005 : 11:56:33
io ho provato a mettere quello della celica, ma nn mi soddisfava molto.. nn aveva quello spunto ke mi aspettavo..

così l'ho smontato e ci ho messo quello del Ducato Daily 2.5D e sono rimasto molto soddisfatto!! lo consiglio vivamente!!!
mao.panz Posted - 27 Oct 2005 : 11:51:01
ma qualcuno ha provato a mettere sotto il motore della celica da 192 cv?
nessun problema?
costo totale con manodopera?
ciao
fild7 Posted - 22 Oct 2005 : 00:16:01
quote:
Originally posted by enetec

Perché, che ho detto? Non è nera?

no....è incazzata nera
fild7 Posted - 22 Oct 2005 : 00:15:27
quote:
Originally posted by luca
Non vorrei essere frainteso: per farti capire quanto mi piace la MR2, ti dico solo che l'ho preferita, al momento dell'acquisto, alla Mazda RX8 e alla Nissan 350Z, entrambe più veloci e più performanti sullo 0-100. Della MR2 adoro lo schema meccanico (hai letto la frase nella mia firma?) ed il fatto che sia bassa e leggera. Del fatto che sia scomoda, non abbia abitabilità e bagagliaio e che le finiture siano (a dir poco) modeste, non mi interessa più di tanto. Certo, la MR2 è la mia unica auto perciò, nella scelta, sono dovuto scendere a qualche "compromesso". Avessi potuto permettermi una seconda auto, una di quelle "intelligenti", con buone finiture, abitabilità, bagagliaio, confort ecc. (un mezzo di trasporto, insomma) avrei acquistato una MR2 ancora più MR2, cioè un'auto ancora più bassa, leggera, naturalmente sempre con lo stesso schema meccanico... una Elise.

STRAQUOTISSIMO
luca Posted - 21 Oct 2005 : 22:33:27
quote:
Originally posted by enetec

Ora, se volete, lapidatemi...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.29 seconds. Snitz Forums 2000