T O P I C R E V I E W |
qwerty |
Posted - 16 Oct 2005 : 23:02:47 Avrei bisogno di aiuto.Il cicalino che segnala le luci accese nn funziona oppure riprende a funzionare di tanto in tanto. Il fusibile nn credo sia il responsabile. Posso sostituirlo io il cicalino o lo deve fare un elettrauto? grazie a tutti gli esperti |
10 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
qwerty |
Posted - 20 Oct 2005 : 11:07:20 Era quello che volevo dire. A volte con le luci di posizione non ci si accorge e si rischia la batteria.Nella mia MK II il cicalino stando a quanto riporta il manuale originale è riservato solo alle luci, non a retro o altro.Qualcuno sa come sostituirlo o ripararlo? |
pikappa |
Posted - 19 Oct 2005 : 18:28:56 Il cicalino dovrebbe funzionare anche solo con le posizioni accese... Cmq io lo odio  |
DarkSun |
Posted - 19 Oct 2005 : 17:59:42 la mia nn suona in entrambe i kasi e preferirei ke suonasse..kome si fa??? |
claus72 |
Posted - 19 Oct 2005 : 17:05:02 aspè.... cicalino?!?!?!?! la mia nn lo ha mai fatto. è vero che se i fari sono alzati uno se ne accorge, ma quando sono accese solo le luci di posizioni a volte è più difficile. La vostra suona anche con luci di posizione? |
DarkSun |
Posted - 17 Oct 2005 : 22:55:08 la mia in retromarcia inserita nn fa nessun cikalino:PPP |
qwerty |
Posted - 17 Oct 2005 : 21:06:53 il cicalino entra in azione quando spegni il motore e non spegni le luci, con la chiave in posizione lock, ma anche senza chiave inserita. Oggi sono stato in toyota e mi hanno detto che devono smontare il cruscotto.Non mi hanno fatto un preventivo di spesa.Il vecchio proprietario mi ha spiegato più o meno come si fa, ma non so come individuare l'oggetto in questione. Spero che qualcuno mi illumini. |
MasterSH |
Posted - 17 Oct 2005 : 19:37:40 Ma siete pazzi, io ODIO i cicalini e appena porterò la bimba a fare il tagliando chiederò di eliminare ( o nuclearizzare) quello della retro :D |
DarkSun |
Posted - 17 Oct 2005 : 18:09:00 io nn lo sapevo ke faceva il cikalino quando ha le luci accese nella mia mkII turbo da quando ce lo nn lo hai mai fatto...kome si fa a farlo funzionare???? |
qwerty |
Posted - 17 Oct 2005 : 13:44:03 Capisco il tuo punto di vista è come dici, ma vorrei che funzionasse tutto nella mia MK II e spero che qualcuno abbia qualche idea per aiutarmi. |
pikappa |
Posted - 17 Oct 2005 : 09:26:46 Bò, anche a me a un certo punto aveva smesso di funzionare, poi ha ripreso...cmq non serve più di tanto, lo vedi se hai i fari su  |