| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 tagliando

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
gianni Posted - 16 Oct 2005 : 12:01:58
Per il I tagliando, qualcuno mi sa consigliare, su Roma, qual'è l'officina toyota che riesce a fare meno danni!!!
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 19 Oct 2005 : 11:57:32
io dalle mie parti li ho tolti...un meccanico qualsiasi te lo fa...se poi lo indirizzi con qualche consiglio letto sul forum e tra gli articoli del sito va proprio tranquillo...
Lonewolf Posted - 18 Oct 2005 : 15:07:51
5 €
fild7 Posted - 18 Oct 2005 : 13:49:02
sicuramente troppo...anche xchè ormai con la scusa che ti lavorano in 2 paghi la manodopera doppia...

@gianni: se sei in garanzia sei tranquillo...relativamente... ma può succedere che i pre cat danneggino qualcosa ma non al punto di distruggerti il motore e magari finita la garanzia ti trovi con un motore acciaccato...e a quel punto ti attacchi!

consiglio: levali!
Lonewolf Posted - 18 Oct 2005 : 13:41:16
Personalmente mi sono rivolto diverse volte ad Autotech (Via tivoli - traversa di via Tiburtina) finchè...

...finchè un bel giorno 2 meccanici (e sottolineo 2) per verificare il livello dell'olio del servosterzo si sono messi ad armeggiare nel portabagagli.
Una volta fatto presente che avrebbero dovuto aprire il cofano anteriore, si sono indispettiti per la magra figura rimediata.

p.s.
Indovinate il prezzo del rabbocco (10 cl)?
fild7 Posted - 17 Oct 2005 : 16:55:57
nessuna toyota te lo fa
Stew Posted - 17 Oct 2005 : 16:25:23
Autotech, mi pare, ma se non è un altro, è in direzione centro dal GRA.
Confermo la disponibilità, almeno per cercare i ricambi del my2003 per la mia my2000.
Gigga2000 Posted - 17 Oct 2005 : 13:12:51
C'è ne uno all'uscita tiburtina direzione Tivoli del GRA sembrano disponibili e abbastanza competenti
fild7 Posted - 17 Oct 2005 : 11:56:26
guarda per il primo tagliando va bene pure Zerocento all'altezza dell'appia sul GRA..
tanto è un cambio olio e poche cose
ciavatta Posted - 17 Oct 2005 : 10:31:58
Ciao Gianni, di che zona di Roma sei? io ti posso consigliare la Motorcity di Pomezia, via del Mare 30, di fronte distributore Agip (o IP???) se vuoi ti ci accompagno....

p.s. ma quanti km hai?
Lonewolf Posted - 16 Oct 2005 : 17:49:15
...in bocca al lupo!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.22 seconds. Snitz Forums 2000