T O P I C R E V I E W |
mao.panz |
Posted - 14 Oct 2005 : 18:24:31 la MKIII, tutta originale? ovviamente é un discorso medio perché le variabili sono molte: come parto condizioni meteo condizioni auto
Ipotizziamo quindi condizioni standard di un guidatore standard con una M da 10.000 km.
grazie e ciao |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
fild7 |
Posted - 29 Oct 2005 : 16:21:13 quote: Originally posted by enetec P.S.: non capisco una cosa... qui ci sono tutti questi "ing meccanici" ed io che sono "un quasi ing informatico" [...] ho la macchina che va più di tutti... come mai?!? 
xche hai paypal! |
tritto |
Posted - 29 Oct 2005 : 00:13:44 Tanto non ci crede nessuno riguardo l'uc...     Caspita ci sono cascato, mi Banno da solo...
quote: Originally posted by enetec P.P.S.: se è per questo ho anche l'uc... vabbè, lasciamo perdere... sennò Andrea mi banna poi!!! 
 |
enetec |
Posted - 28 Oct 2005 : 22:30:03 Ah ah ah Luca... NON ce la puoi fare!!!
... dovresti saperlo ormai...!!! 
P.S.: non capisco una cosa... qui ci sono tutti questi "ing meccanici" ed io che sono "un quasi ing informatico" (si, lo so, "quasi" non conta ma... con 23 esami - seri, di una volta! - nel carniere... ) ho la macchina che va più di tutti... come mai?!? 
P.P.S.: se è per questo ho anche l'uc... vabbè, lasciamo perdere... sennò Andrea mi banna poi!!!  |
donny |
Posted - 28 Oct 2005 : 15:09:57 Io invece direi che certe spiegazioni fa piacere leggerle e da chi ne sa di più è sempre un piacere apprendere. Io non sono ingegnere e infatti, molto ignorantemente, ho suggerito di infilare la II^ e di tirarla fino al limitatore, convinto comunque che, diametro della ruota e intervento del limitatore a parte, il risultato doveva essere uguale per tutte + o -
 |
mao.panz |
Posted - 28 Oct 2005 : 14:51:39 infatti, ho sempre cercato di ometterlo! ma non si pensi a noi come a dei bacchettoni... io sono tutt'altro! quando si lavora, si lavora ma poi, ci si diverte... eccome se ci si diverte!! ciao |