T O P I C R E V I E W |
claus72 |
Posted - 06 Oct 2005 : 15:46:20 Vi do il triste annuncio che mi è morto il Clacson.... 
Sapete se c'è bisogno di uno particolare? o va bene uno generico? Ma soprattutto.... DOVE????? Immagino sia davanti dal paraurti. Cosa devo smontare per arrivare a cambiarlo?
Urge aiuto da qualcuno grande conoscitore della MK2....
ciao |
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
life |
Posted - 14 Jul 2006 : 16:14:59 Ops..dimenticavo che la mia mr2 è una mk3 |
life |
Posted - 14 Jul 2006 : 16:11:56 Il mio clacson suona malissimo o è montato male e tocca da qualche parte oppure è ora di cambiarlo..Vedo dov è ma come faccio ad arrivarci?Da sotto non riesco..Devo smontare il paraurti?Grazie |
fild7 |
Posted - 06 Oct 2005 : 17:30:16 mettici quello di gassman nel sorpasso |
angelocave |
Posted - 06 Oct 2005 : 16:48:43 quote: Originally posted by claus72
Vi do il triste annuncio che mi è morto il Clacson.... 
Sapete se c'è bisogno di uno particolare? o va bene uno generico? Ma soprattutto.... DOVE????? Immagino sia davanti dal paraurti. Cosa devo smontare per arrivare a cambiarlo?
Urge aiuto da qualcuno grande conoscitore della MK2....
ciao
Claus, il clacson è nella posizione più sfxxata del monto: sotto il paraurti... da sotto, magari ci arrivi, collega i cavi e senti se è morto quello.
In alternativa apri la scatola fusibili nel vano anteriore, prendi il fusibile bianco quadrato e guarda se è bruciato!

|
MasterSH |
Posted - 06 Oct 2005 : 16:04:27 Hai provato a vedere se non è un fusibile per caso? |