T O P I C R E V I E W |
MasterSH |
Posted - 04 Oct 2005 : 22:30:57 Fantastica!
Finalmente è mia!
L'ho ritirata oggi pomeriggio, la mia bimba! Bellissima, nera, tenuta veramente bene dalla precedente proprietaria, unica!
Da guidare è stupenda, riprende da bassissimi regimi e quando vuole urla che è un piacere!
Tolto con mio fratello l'HT ci siamo cimentati in un giro per i centri storici della zona per farci ammirare ihihih, è proprio vero ce ne sono così poche che la gente guarda come se guardasse una Enzo, per non parlare dei commenti che avranno fatto (col freddo che fa, senza capote...buffoni!ghghgh) 
Ora lascio passare qualche giorno,poi anticipo il tagliando dei 45.000 (ne ha 40.100) e levo i precat!
Solo una cosa mi ha fatto "spaventare", a freddo appena accesa per qualche secondo (forse un minuto ma non di più) faceva un fumo biancastro e vedevo parecchia condensa che gocciolava dal terminale...è sintomo di qualcosa che non va? Per il resto il motore mi sembra a posto se non a postissimo!
Qualche leggero scricchiolio da parte del HT ma per il resto è perfetta 
Domani controllo olio e motore come si deve (per la parte che conosco), do' una bella pulita alla capote in vista dell'inverno che la vedrà rannicchiata e finisco le pulizie di fino all'interno 
Ora fatemi controllare l'estratto conto e poi se riesco mi iscrivo al club entro pochi giorni eheh  |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
MasterSH |
Posted - 09 Oct 2005 : 18:41:15 quote: Originally posted by donny
vaiiiiiii, anche per me è la seconda! Bella fxxata ehhhhh?
No per me è la prima il "e due" si riferiva all'altro post di un altro utente :D
Comunque non avrò dubbi per la prossima auto...intanto mi godo (oddio come godo ) questa  |
donny |
Posted - 09 Oct 2005 : 12:36:31 vaiiiiiii, anche per me è la seconda! Bella fxxata ehhhhh? |
MasterSH |
Posted - 08 Oct 2005 : 23:30:03 quote: Originally posted by agif
VAI E GODIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
      |
agif |
Posted - 06 Oct 2005 : 18:24:47 VAI E GODIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |
MasterSH |
Posted - 05 Oct 2005 : 23:54:42 Stasera ho fatto il mio primo drift 
Devo ringraziare il videogioco GTR perchè ho fatto tutto quasi in maniera corretta, forse ho controsterzato troppo velocemente, però per essere il primo mi è piaciuto un sacco!  |
MasterSH |
Posted - 05 Oct 2005 : 20:35:28 quote: Originally posted by chivala
dovrai abituarti ai rumorini della emme.. purtr sono molteplici...
io ADORO i rumorini della M! 
Fanno tanto racing quegli scricchiolii  |
chivala |
Posted - 05 Oct 2005 : 13:28:06 dovrai abituarti ai rumorini della emme.. purtr sono molteplici... |
MasterSH |
Posted - 05 Oct 2005 : 13:23:10 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by MasterSH
Solo una cosa mi ha fatto "spaventare", a freddo appena accesa per qualche secondo (forse un minuto ma non di più) faceva un fumo biancastro e vedevo parecchia condensa che gocciolava dal terminale...è sintomo di qualcosa che non va?
E' normalissimo! A freddo il vapore acqueo contenuto nei gas di scarico condensa quando viene a contatto con le pareti dell'impianto di scarico. Quando quest'ultimo va in temperatura, l'effetto svanisce.
Si ma ne ha fatto veramente tanto, sembrava che avessi acceso un fumogeno nel terminale 
E poi vengo da un diesel, quindi figurati, avevo dimenticato cosa fosse un benzina 
Stamattina invece nulla quindi sono tranquillo :)
La frizione a freddo fa un rumore strano esclusivamente quando premo il pedale, ma sparisce dopo cinque minuti dalla partenza, boh  |
luca |
Posted - 05 Oct 2005 : 10:29:32 quote: Originally posted by MasterSH
Solo una cosa mi ha fatto "spaventare", a freddo appena accesa per qualche secondo (forse un minuto ma non di più) faceva un fumo biancastro e vedevo parecchia condensa che gocciolava dal terminale...è sintomo di qualcosa che non va?
E' normalissimo! A freddo il vapore acqueo contenuto nei gas di scarico condensa quando viene a contatto con le pareti dell'impianto di scarico. Quando quest'ultimo va in temperatura, l'effetto svanisce. |
MasterSH |
Posted - 05 Oct 2005 : 10:21:52 quote: Originally posted by fild7
per il fumo forse era stata ferma x un po'...
Sicuramente, comunque appena farò il tagliando dei 45.000 lo dirò in officina così magari controllano meglio.
Ora corro a prendere il prodotto per la capote, smonto le prese d'aria e guardo un po' che lerciume trovo :D |
Stew |
Posted - 05 Oct 2005 : 10:10:46 Benvenuto a bordo.. |
jarod |
Posted - 05 Oct 2005 : 09:49:26 Re-Bienvenido!

|
fild7 |
Posted - 05 Oct 2005 : 09:48:04 per il fumo forse era stata ferma x un po'... |
AndreaG |
Posted - 05 Oct 2005 : 09:24:53 Complimenti ....
Ottimo Acquisto      |
chivala |
Posted - 05 Oct 2005 : 09:01:25 mo bene!! ora 6 a tutti gli effetti uno di noi!!!   Ri-benvenuto!!!  |