| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

 All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 differenza giappa da cinesi

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
   

T O P I C    R E V I E W
mao.panz Posted - 04 Oct 2005 : 18:09:44
leggete un pò..

CERTO CHE CERTE MARCHE COSTANO MENO DI ALTRE..........
Come si può far costare meno di 17.000 euro un'auto le cui concorrenti partono da quota 30.000? Si
rinuncia alle quisquilie, certo; alle plastiche piÙ raffinate, alla tecnologia dell'ultima ora, alle
pelli piÙ preziose, agli impianti audio da centinaia di watt. Non solo, purtroppo. Spesso, si trascurano
anche componenti meno visibili, ma piÙ importanti, come quelle legate alla sicurezza. La conferma arriva
dalla Jiangling "Landwind", prima auto cinese venduta in Europa: costa circa 16.500 euro, mentre per
avere una delle Suv coreane piÙ economiche, le varie Kia "Sorento" o Ssangyong "Rexton", È difficile
spendere meno di 28-30.000 euro. Un trucco ci dev'essere. C'È. Ed È brutto. Nel ricopiare la linea della
Opel "Frontera", i progettisti orientali si sono evidentemente dimenticati di riprendere quel che stava
sotto, la struttura. A dimostrarlo, i crash test dell'Adac, l'automobile club tedesco, condotti con le
stesse modalitÀ di quelli EuroNCAP. Relativamente alla prova d'impatto frontale (foto), le dichiarazioni
dell'ente non lasciano spazio a dubbi: "Il conducente non avrebbe avuto alcuna possibilitÀ di
sopravvivere; negli ultimi vent'anni, nessun'auto s'era comportata cosi male!
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
MasterSH Posted - 05 Oct 2005 : 13:25:45
quote:
Originally posted by agif

c'è sempre un motivo......
vedrete vedrete...tutto torna.....sti cinesi ci stanno portando via tutto ma vedrete....non avranno un gran futuro.....parola di imprenditore artigiano calzaturiero operaio ragioniere impiegato ecc....ec.... sono molto fiducioso del futuro.....non vado oltre con queste pesanti discussioni......



Lo zio della mia ragazza possiede una fabbrica di calzature e la qualità è altissima, ho visto dei modelli veramente stupendi.

Eppure sono in crisi perchè ovviamente le grandi aziende calzaturiere e di conseguenza i negozianti preferiscono ridurre i costi.

Ma come dici tu è solo questione di tempo, chi semina raccoglie no?

Le mie Nike (scarpe che comunque reputo buone per fattura e comodità) si sono semidistrutte dopo 5 mesi di vita..grrr.....
agif Posted - 05 Oct 2005 : 13:02:41
c'è sempre un motivo......
vedrete vedrete...tutto torna.....sti cinesi ci stanno portando via tutto ma vedrete....non avranno un gran futuro.....parola di imprenditore artigiano calzaturiero operaio ragioniere impiegato ecc....ec.... sono molto fiducioso del futuro.....non vado oltre con queste pesanti discussioni......
fild7 Posted - 05 Oct 2005 : 09:46:57
DA FILM HORROR TENDENTE AL PULP...
luca Posted - 05 Oct 2005 : 09:02:37
Se volete vedere anche qualche immagine a corredo dell'articolo, cliccate qui:
http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/visualizza_articolo.cfm?Codice=42402&Tipo=1

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000