| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 E si fa vecchia......

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
F-01 Posted - 04 Oct 2005 : 11:55:57
Per le strade toscane la mia M ha fatto il fatidico passo..... non potevo che immortalarlo

Speriamo almeno che il proprietario invecchi bene come lei......

15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Stew Posted - 06 Oct 2005 : 13:32:09
quote:
Originally posted by mich

mi spiace contraddirti Giul: ma sebbene mi pare nn si possa, io ne ho vista una con il ganciotraino...

Io ci tirerei la barca.. sai che fiko far scendere dagli scivoli per l'alaggio uno yachtino trainato dalla M!!!???

Quoto, anzi, un bel 420
MasterSH Posted - 06 Oct 2005 : 00:44:38
Io ci vedrei bene solo una di quelle roulottine leggerissime...però mi fanno un po' ribrezzo...
fild7 Posted - 06 Oct 2005 : 00:03:21
e poi ci sono anche i lati positivi,anzi solo i lati positivi...
quanto è bello quando i soliti scrocconi ti fanno: "mi passi a prendere te stasera?"
...eh beh..ho la macchina piena..sto già con LEI..
che goduria!
mich Posted - 05 Oct 2005 : 23:46:37
mi spiace contraddirti Giul: ma sebbene mi pare nn si possa, io ne ho vista una con il ganciotraino...

Io ci tirerei la barca.. sai che fiko far scendere dagli scivoli per l'alaggio uno yachtino trainato dalla M!!!???
MasterSH Posted - 05 Oct 2005 : 23:44:37
Caro Giul, hai ragione....io non concepisco (almeno da qualche tempo, prima il mondo delle auto lo vivevo normalmente, devo ringraziare mio fratello per la spinta verso le spyder) questa corsa allo spazio interno, sopratutto da parte dei giovani come me.

Passi la famiglia di 3-4 persone, magari con bimbi piccoli carichi di giochi e "cose" necessarie alla loro sopravvivenza (pannolini, scaldabiberon...ghghgh ), ok questo lo concepisco.

Ma che uno della mia età (22 anni), critichi la mia bimba perchè non ha tanto bagagliaio....previdenza la chiamano, poi li vedi single fino a 40 anni a bordo di un SUV o di una Volvo chilometrica. Bah.

Oggi ho portato mamma a fare la spesa e....

si è innamorata della M;
in due minuti ha capito come regolare il sedile;
dice che il caldo che si sente dentro in inverno è un toccasana;
è riuscita a far stare 3 sacchetti della spesa + una tanica di liquido lavavetri (lo compro così perchè poi mi scordo ) e una caffettiera nuova in una scatola ENORME.
Se penso a tutte le volte che ho utilizzato il bagagliaio della mia Astra SW....due!

In poche parole.....grande M e a quel paese tutti gli altri mostri che circolano sulle nostre strade!

PS: quella della sacca da golf è stata fantastica, quando l'ho letta sul manuale sono scoppiato a ridere
AndreaG Posted - 05 Oct 2005 : 18:50:29
quote:
Ho provato a capire se si può piantare un gancio di traino ... nemmen parlarne, ma a parte qualche spiritosa SIGN, quale carrello appendice, quale roulotte vedreste bene attaccata alla Emme?

....mi sento chiamato in causa......
giul Posted - 05 Oct 2005 : 18:39:12
Ma scusate un attimo. Ma tutta 'sta gente che ci farà in giro sempre con la valigia rigida con le ruote, i borsoni da 1 metro cubo modello imbarco su Luna Rossa, le sedie a sdraio, il frigo-bar ... tutto da mettere dentro la macchina?

Come oramai saprete ho risolto in modo brillante le due uniche inibizioni che mi pareva (okkio: mi pareva) affliggessero la Emme.

Posto che le sacche delle mazze da golf (vedere il manuale d'istruzione, prego) ci stanno, il problema potevano essere sci e mountain-bike. Ci stanno comodamente gli uni e le altre. Con le capaci (e stilose) borse Jarod, coadiuvate da una/due borsone sostitutive del ruotino, si sta in giro per l'Italia e l'Europa in coppia per dei giorni ... Se poi attrezzi un po' il portapacchi cromato di Bonomo .... ti ci porti ciò che vuoi.

E' chiaro, non ci sta il seggiolone ed il passeggino. Qui mi fermo. Anche perchè non ci sta nemmen l'infante, se è per quello.

Ho provato a capire se si può piantare un gancio di traino ... nemmen parlarne, ma a parte qualche spiritosa SIGN, quale carrello appendice, quale roulotte vedreste bene attaccata alla Emme? Io pensavo ad una robina tipo quella dell'immagine sotto ....

E allora ... non è che l'unico argomento per placare l'invidia e salvare il TDI è la valigia?

Il mondo non si dividerà mica fra spideristi e valigiatori? (mi veniva svaligiatori, ma mi pare troppo volgare e filippo mi censura, e poi forse vuol dire un'altra cosa).

giul

luca Posted - 05 Oct 2005 : 17:30:20
quote:
Originally posted by MasterSH

Finchè ci saranno un sacco di F**T in giro potremo meravigliarci ogni volta

...e anche finchè ci saranno tante VW, Audi, Mercedes e BMW. Solo che i proprietari si vergognano troppo a denunciare le rogne delle loro macchine crucche pagate 10.000 € di troppo...

Questa è una dichiarazione smaccatamente di parte. Non la condivido in pieno neppure io. Ma, ogni tanto, mi piace fare l'assolutista!!!
MasterSH Posted - 05 Oct 2005 : 17:20:41
quote:

sai Luca, a volte ho l'impressione leggendo i topic che si è contenti se l'auto va bene, invece dovrebbe essere la normalità. Quando mi si è accesa la spia della distribuzione a capodanno mi sono incazzato seriamente perchè dico, insomma a 60.000km che ha sta macchina?? Poi alla fine era una stupidata, la pulizia del corpo farfallato. Cioè quello che intendo dire è che se rimanessi a piedi prima dei 150K (ed io la M la tratto sempre molto bene) rimarrei deluso seriamente. Per me un'auto che costa 27.000e. dovrebbe essere a vita, cioè, mantenuta bene e ben tagliandata non dovrebbe avere problemi. In azienda c'è un Toyota Hi Lux pick up del 94 mi sembra con 500.000 Km, e a parte il cambio nn ha mai avuto nulla.

cmq nn era nulla di personale con F01 che nn conosco!

Mi fa piacere che bbia sorpassato i 100k con la M.

M.

Questo perchè ci sono troppo poche giapponesi in giro, i miei colleghi oggi l'hanno vista e a parte i soliti che sono inorriditi di fronte al bagagliaio gli altri hanno cambiato opinione e si sono innamorati ....con le ovvie riserve per la capacità "valigistica"

Finchè ci saranno un sacco di F**T in giro potremo meravigliarci ogni volta
F-01 Posted - 05 Oct 2005 : 15:09:06
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:
Speriamo almeno che il proprietario invecchi bene come lei......

Speriamo che la Emme non invecchi come il propietario....sennò tra qualche tempo avrà perso tutta la vernice...

Scherzi a parte, auguri e altri centomila di questi km...

Ha ha ha ha ha ... solo perchè ormai c'ho fatto l'abitudine alla mi capoccia lucida..... altrimenti Pomezia non è tanto lontana.... capellone .

F-01 Posted - 05 Oct 2005 : 15:04:32
quote:

M.

Ci mancherebbe.....
Ti quoto anche io.... il fatto dei precat l'ho digerito a fatica, mi ricordo che appena riparata la volevo mettere in vendita, anzi avevo messo anche l'annuncio, ma poi frequentando di più il forum ho ritrovato la passione persa e così ho girato pagina.... e poi come si dice mal comune mezzo gaudio
chivala Posted - 05 Oct 2005 : 11:48:30
quote:

sai Luca, a volte ho l'impressione leggendo i topic che si è contenti se l'auto va bene, invece dovrebbe essere la normalità. Quando mi si è accesa la spia della distribuzione a capodanno mi sono incazzato seriamente perchè dico, insomma a 60.000km che ha sta macchina?? Poi alla fine era una stupidata, la pulizia del corpo farfallato. Cioè quello che intendo dire è che se rimanessi a piedi prima dei 150K (ed io la M la tratto sempre molto bene) rimarrei deluso seriamente. Per me un'auto che costa 27.000e. dovrebbe essere a vita, cioè, mantenuta bene e ben tagliandata non dovrebbe avere problemi. In azienda c'è un Toyota Hi Lux pick up del 94 mi sembra con 500.000 Km, e a parte il cambio nn ha mai avuto nulla.

M.

sottoscrivo tutto!! con quello ke costa ci manca anke ke abbia troppi problemi!! già quello dei precazz è di nn poco conto..
mich Posted - 05 Oct 2005 : 11:40:17

M.
luca Posted - 05 Oct 2005 : 10:21:53
quote:
Originally posted by fild7

quote:
Originally posted by luca

..La Toyota lo garantisce per 100.000 e la Toyota non è un'associazione benefica...

eh no..altrimenti non ci metteva i precat

"Anche i grandi sbagliano!"
fild7 Posted - 05 Oct 2005 : 09:49:02
quote:
Originally posted by luca

..La Toyota lo garantisce per 100.000 e la Toyota non è un'associazione benefica...

eh no..altrimenti non ci metteva i precat

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000