| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 quanto la abbasso?? (& precat)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mao.panz Posted - 29 Sep 2005 : 08:34:27
chi ha già fatto l'assetto, di quanto la abbassata?
grazie e ciao
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
luca Posted - 30 Sep 2005 : 10:33:50
quote:
Originally posted by ciavatta

quote:
Originally posted by luca

Però qualche mese fa enetec mi ha parlato di una caso di rottura per precat su una m.y. '03.

Era il mio caso? io ho un MY '03 e a circa 42mila km ho rotto tutto per stì precaz del c...

Occxxxo!!!
ciavatta Posted - 30 Sep 2005 : 10:28:44
quote:
Originally posted by luca

quote:
Originally posted by mao.panz

altra domanda: la mia é del luglio 2005: anche lei ha il problema dei precat. ceramici?

Ciao mao.panz,
la mia è del 2004 perciò la cosa mi sta molto a cuore.
Qualche tempo fa ho letto con attenzione tutti gli interventi su spiderchat riguardo all'argomento e non erano stati segnalati casi di rotture per questo problema per vetture m.y. '03. Le più nuove con danneggiamento per precat erano delle inizio 2002 costruite presumibilmente nel 2001.
Però qualche mese fa enetec mi ha parlato di una caso di rottura per precat su una m.y. '03.
La mia ce li ha ancora e credo che li terrò fino alla scadenza della garanzia ufficiale.

Era il mio caso? io ho un MY '03 e a circa 42mila km ho rotto tutto per stì precaz del c...
fild7 Posted - 30 Sep 2005 : 10:25:45
rumore cambia..ma così poco che la seconda volta che la accendi dopo averli levati nemmeno te ne accorgi
mao.panz Posted - 30 Sep 2005 : 08:59:27
é proprio questo il punto!! se cominciano ad usurarsi prima che finisce la garanzia?!? io penso di toglierli entro i 10.000 km, poi vedrò...
cambia anche il rumore? di tanto?
appena l'ho presa era "muta" ora agli alti giri comincia a fare un bel rumorino.
ciao
fild7 Posted - 29 Sep 2005 : 18:50:58
in effetti uno finchè è in garanzia sta tranquillo, ma se usurassero il motore al punto però di non dare segni evidenti che poi magari si presenteranno poco dopo la fine della garanzia?

cmq il discorso è OT...se interessa, come sembra, sarebbe opportuno creare un topic o continuare su uno già aperto
mao.panz Posted - 29 Sep 2005 : 18:23:11
grazie del consiglio...
ma non é troppo aspettare 3 anni, o, peggio, 100.000 km?
sono profondamente indeciso!!
luca Posted - 29 Sep 2005 : 16:54:15
quote:

altra domanda: la mia é del luglio 2005: anche lei ha il problema dei precat. ceramici?

Ciao mao.panz,
la mia è del 2004 perciò la cosa mi sta molto a cuore.
Qualche tempo fa ho letto con attenzione tutti gli interventi su spiderchat riguardo all'argomento e non erano stati segnalati casi di rotture per questo problema per vetture m.y. '03. Le più nuove con danneggiamento per precat erano delle inizio 2002 costruite presumibilmente nel 2001.
La mia ce li ha ancora e credo che li terrò fino alla scadenza della garanzia ufficiale.
miky-mr2 Posted - 29 Sep 2005 : 16:45:48
problemi di tocco leggero sono assicutati con i 17 ant... non sono l'unico. cmq nulla di grave. Si risolve con dei tamponi... ma per chi non fa l'assetto però... bo, forse è meglio con un 16".

Miky
chivala Posted - 29 Sep 2005 : 16:15:44
quote:
Originally posted by tablo

Sono pienamente d'accordo con Fild...
Invece colevo dire al mio compaesano Chivala che con un assetto di 4cm...se hai solo le molle...temo che i 17" sfreghino parecchio!
Agif ho messo dei tamponi e cambiato gli ammortizzatori per migliorare la cosa credo...

dici? ne terrò conto allora.. magari 16 davanti e dietro.. grazie del consiglio!!
tablo Posted - 29 Sep 2005 : 16:01:03
Sono pienamente d'accordo con Fild...
Invece colevo dire al mio compaesano Chivala che con un assetto di 4cm...se hai solo le molle...temo che i 17" sfreghino parecchio!
Agif ho messo dei tamponi e cambiato gli ammortizzatori per migliorare la cosa credo...
fild7 Posted - 29 Sep 2005 : 15:53:56
i precat ce l'hai sicuramente...appena puoi levali...sarebbe un peccato grattuggiare un motre giovane come il tuo..
chivala Posted - 29 Sep 2005 : 14:05:28
quote:

ma é omologata per i cerchi da 17'?
grazie e ciao

no, devi omologarla.. la procedura è 1 pochino laboriosa (cmq se guardi i topic dedicati è tutto molto chiaro) ma si fa.. diversi di noi ce li hanno i 17" (e presto ank'io, anke se opterò x un 17 post e 16 ant.. la makkina è assettata e quindi nn vorrei alla prima buketta grattare..)
quanto a precaz nn so dirti con precisione.. la mia è del 2000 e ha gia fottuto 1 motore.. a breve li toglierò.. x quelle dal 2003 in poi penso la cosa sia 1 po migliore, però nn ci giurerei.. so ke c'è ki li tiene e ki li leva..
io x nn saper ne leggere ne scrivere li toglierei..
però prima aspetta di aver fatto 1 po di km..

ciao ciao!!
mao.panz Posted - 29 Sep 2005 : 13:52:57
ma é omologata per i cerchi da 17'?
grazie e ciao
chivala Posted - 29 Sep 2005 : 13:18:37
io 3-4 cm.. e presto arriveranno i cerki da 17"...
agif Posted - 29 Sep 2005 : 13:11:49
circa 3 cm scarsi......
ma perchè monto i 17...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.44 seconds. Snitz Forums 2000