T O P I C R E V I E W |
mao.panz |
Posted - 29 Sep 2005 : 08:34:27 chi ha già fatto l'assetto, di quanto la abbassata? grazie e ciao |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
luca |
Posted - 30 Sep 2005 : 10:33:50 quote: Originally posted by ciavatta
quote: Originally posted by luca
Però qualche mese fa enetec mi ha parlato di una caso di rottura per precat su una m.y. '03. 
Era il mio caso? io ho un MY '03 e a circa 42mila km ho rotto tutto per stì precaz del c...
Occxxxo!!!  |
ciavatta |
Posted - 30 Sep 2005 : 10:28:44 quote: Originally posted by luca
quote: Originally posted by mao.panz
altra domanda: la mia é del luglio 2005: anche lei ha il problema dei precat. ceramici?
Ciao mao.panz, la mia è del 2004 perciò la cosa mi sta molto a cuore. Qualche tempo fa ho letto con attenzione tutti gli interventi su spiderchat riguardo all'argomento e non erano stati segnalati casi di rotture per questo problema per vetture m.y. '03. Le più nuove con danneggiamento per precat erano delle inizio 2002 costruite presumibilmente nel 2001. Però qualche mese fa enetec mi ha parlato di una caso di rottura per precat su una m.y. '03.  La mia ce li ha ancora e credo che li terrò fino alla scadenza della garanzia ufficiale.
Era il mio caso? io ho un MY '03 e a circa 42mila km ho rotto tutto per stì precaz del c... |
fild7 |
Posted - 30 Sep 2005 : 10:25:45 rumore cambia..ma così poco che la seconda volta che la accendi dopo averli levati nemmeno te ne accorgi |
mao.panz |
Posted - 30 Sep 2005 : 08:59:27 é proprio questo il punto!! se cominciano ad usurarsi prima che finisce la garanzia?!? io penso di toglierli entro i 10.000 km, poi vedrò... cambia anche il rumore? di tanto? appena l'ho presa era "muta" ora agli alti giri comincia a fare un bel rumorino. ciao |
fild7 |
Posted - 29 Sep 2005 : 18:50:58 in effetti uno finchè è in garanzia sta tranquillo, ma se usurassero il motore al punto però di non dare segni evidenti che poi magari si presenteranno poco dopo la fine della garanzia?
cmq il discorso è OT...se interessa, come sembra, sarebbe opportuno creare un topic o continuare su uno già aperto |
mao.panz |
Posted - 29 Sep 2005 : 18:23:11 grazie del consiglio... ma non é troppo aspettare 3 anni, o, peggio, 100.000 km? sono profondamente indeciso!!
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luca |
Posted - 29 Sep 2005 : 16:54:15 quote: Originally posted by mao.panz
altra domanda: la mia é del luglio 2005: anche lei ha il problema dei precat. ceramici?
Ciao mao.panz, la mia è del 2004 perciò la cosa mi sta molto a cuore. Qualche tempo fa ho letto con attenzione tutti gli interventi su spiderchat riguardo all'argomento e non erano stati segnalati casi di rotture per questo problema per vetture m.y. '03. Le più nuove con danneggiamento per precat erano delle inizio 2002 costruite presumibilmente nel 2001. Però qualche mese fa enetec mi ha parlato di una caso di rottura per precat su una m.y. '03.  La mia ce li ha ancora e credo che li terrò fino alla scadenza della garanzia ufficiale. |
miky-mr2 |
Posted - 29 Sep 2005 : 16:45:48 problemi di tocco leggero sono assicutati con i 17 ant... non sono l'unico. cmq nulla di grave. Si risolve con dei tamponi... ma per chi non fa l'assetto però... bo, forse è meglio con un 16".
Miky |
chivala |
Posted - 29 Sep 2005 : 16:15:44 quote: Originally posted by tablo
Sono pienamente d'accordo con Fild... Invece colevo dire al mio compaesano Chivala che con un assetto di 4cm...se hai solo le molle...temo che i 17" sfreghino parecchio! Agif ho messo dei tamponi e cambiato gli ammortizzatori per migliorare la cosa credo...
dici? ne terrò conto allora.. magari 16 davanti e dietro.. grazie del consiglio!!   |
tablo |
Posted - 29 Sep 2005 : 16:01:03 Sono pienamente d'accordo con Fild... Invece colevo dire al mio compaesano Chivala che con un assetto di 4cm...se hai solo le molle...temo che i 17" sfreghino parecchio! Agif ho messo dei tamponi e cambiato gli ammortizzatori per migliorare la cosa credo... |
fild7 |
Posted - 29 Sep 2005 : 15:53:56 i precat ce l'hai sicuramente...appena puoi levali...sarebbe un peccato grattuggiare un motre giovane come il tuo..
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chivala |
Posted - 29 Sep 2005 : 14:05:28 quote: Originally posted by mao.panz
ma é omologata per i cerchi da 17'? altra domanda: la mia é del luglio 2005: anche lei ha il problema dei precat. ceramici? grazie e ciao
no, devi omologarla.. la procedura è 1 pochino laboriosa (cmq se guardi i topic dedicati è tutto molto chiaro) ma si fa.. diversi di noi ce li hanno i 17" (e presto ank'io, anke se opterò x un 17 post e 16 ant.. la makkina è assettata e quindi nn vorrei alla prima buketta grattare..) quanto a precaz nn so dirti con precisione.. la mia è del 2000 e ha gia fottuto 1 motore.. a breve li toglierò.. x quelle dal 2003 in poi penso la cosa sia 1 po migliore, però nn ci giurerei.. so ke c'è ki li tiene e ki li leva.. io x nn saper ne leggere ne scrivere li toglierei.. però prima aspetta di aver fatto 1 po di km..
ciao ciao!!  |
mao.panz |
Posted - 29 Sep 2005 : 13:52:57 ma é omologata per i cerchi da 17'? altra domanda: la mia é del luglio 2005: anche lei ha il problema dei precat. ceramici? grazie e ciao |
chivala |
Posted - 29 Sep 2005 : 13:18:37 io 3-4 cm.. e presto arriveranno i cerki da 17"...    |
agif |
Posted - 29 Sep 2005 : 13:11:49 circa 3 cm scarsi...... ma perchè monto i 17... |