| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Help su Modena

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
AndreaG Posted - 14 Sep 2005 : 23:51:28
Salve..

Sono in procinto di acquistare una mr2 nuova dal concessionario Toyota di Lucca. Il venditore mi ha proposto una mr2 in pronta consegna che gli verrebbe ceduta dalla concessionaria di Modena (senza fare nomi) Automondo Toyota. Si tratta di una mr2 blu con interni in pelle, e mi viene proposta alla cifra di 26.600 euro.
Smanettando su internet sono capitato a questa pagina.

http://www.automondotoyota.it/promozioni.asp?id=113

Sarà la solita ????? mah !!! il dubbio c'è, ed è anche forte.

A questo punto chiedo due cose.
1. Qualche appassionato di Modena e dintorni conosce questa auto ??? magari l'ha vista esposta e se ne è informato ????
2. C'è un gentile appassionato abitante nei paraggi che possa fare una piccola indagine per me ???? mi basterebbe avere qualche info e magari una foto.

inoltre chiedo questo.

Da quanto tempo l'mr2 viene fornita con cambio a 6 marce e cerchi maggiorati al posteriore, il restyling anteriore, ecc ?!?!? questa potrebbe non avere queste specifiche ?!?!

Infine

Avrò fatto troppe domande ???? mi cacceranno dal forum ???

Un sincero Grazie e caloroso bacio a chi mi potrà aiutare !!
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
luca Posted - 16 Sep 2005 : 22:36:20
quote:
Originally posted by AndreaG

Si tratta di una mr2 blu con interni in pelle, e mi viene proposta alla cifra di 26.600 euro.

E' troppo: non ti fa praticamente un euro di sconto...

quote:

Da quanto tempo l'mr2 viene fornita con cambio a 6 marce e cerchi maggiorati al posteriore, il restyling anteriore, ecc ?!?!? questa potrebbe non avere queste specifiche ?!?!

In Italia è arrivata ad inizio 2003 (intorno a marzo). Non credo che quella proposta sia una m.y. '00. Però ti basta fare una telefonata...

quote:

Avrò fatto troppe domande ???? mi cacceranno dal forum ???

Non ancora ma...

quote:

Un sincero Grazie e caloroso bacio a chi mi potrà aiutare !!

... se mi dai ancora un bacio, allora sì che ti cacciamo dal forum!!!
AndreaG Posted - 16 Sep 2005 : 22:03:50
Alla risposta del commerciale di turno sono rimasto anche io un po' sorpreso, ma lui insisteva e concordava con me che l'azienda aveva preso decisioni discutibili sui prezzi delle offerte. Ormai è deciso....
pikappa Posted - 16 Sep 2005 : 10:46:45
In che senso non comprende I.V.A.? Il prezzo al pubblico, anche se in offerta, solitamente si intende I.V.A. e messa su strada incluse, e solo I.P.T. esclusa...se ci aggiungi l'I.V.A. al 20% + messa su strada (solitamente è intorno a 700 €) + I.P.T., arrivi al prezzo che ti hanno fatto a Lucca...in tal caso non sarebbe un'offerta reale ma solo uno specchio per le allodole...
AndreaG Posted - 16 Sep 2005 : 10:29:54
Vi ringrazio per i consigli.

Ho telefonato alla concessionaria di Modena e mi hanno detto che quel prezzo non comprende IVA ed è valido solo senza permuta.
Sono quasi deciso ......

Ciao
pikappa Posted - 15 Sep 2005 : 09:50:00
Potrebbe benissimo essere la stessa che ti hanno proposto da lucca...
Tu cmq il contratto lo faresti a Lucca, quindi non c'entra nulla l'offerta di Modena...loro la macchina la acquistano dall'altro concessionario come se la acquistassero dalla casa madre, con in più i costi di trasporto...pertanto l'offerta che hai visto è solo ed esclusivamente del conc di Modena...
Evidentemente è una macchina che hanno li da tanto e che offrono ad un prezzo vantaggioso per non correre il rischio che rimanga invenduta anche in vista dell'uscta dal listino...
Se vuoi un consiglio, ti converrebbe andare direttamente li, anche perchè lo sbattimento che avresti verrebbe ampiamente ripagato dal prezzo d'acquisto notevolmente più basso.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.5 seconds. Snitz Forums 2000