| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Sono disperato!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
chivala Posted - 08 Sep 2005 : 08:52:31
Ragazzi, nn ho parole.. stamattina sono uscito di casa x andare al lavoro e ho avuto una bellissima sorpresa: mi hanno aperto la Emme..
un lavoro di fino: con un coltello mi hanno squarciato la capotte e poi si sono scatenati: mi hanno spaccato l'autoradio, bruciacchiato il sedile con una sigaretta, ribaltato tutto..
nn ho parole.. porca pxxxxxa vacca scrofa lurida impestataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

io capisco anke il provare a rubarmela, ma il vandalismo gratuito proprio nn lo concepisco..
vi farò vedere al raduno..

scusate la carrettata di parolacce.. fareste anke bene a censurarmi, ma avevo bisogno di sfogarmo con qualcuno ke avendo la stessa mia passione x la emme capissse..
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
kapovolto Posted - 12 Sep 2005 : 11:58:10
quote:
Originally posted by mich

A me è capitato qualcosa di simile con la Ford Puma, mi hanno buttato giù a settembre tre vetri commpreso il lunotto, spaccato lo specchio retrovisore, spezzato a metà il sedile del passeggero, rotto la leva del cambio (2000e di danno).
Non ero assicurato per danni vandalici, ma per furto.
Ho denunciato il furto dei cd e di qualche spicciolo (che realmente è avvenuto) ai carabinieri aggiungendo anche che avevano tentato di rubarmi l'auto (potrebe anche essere stato così, in modo tale che la copertura fosse quella del furto e nn dell'atto vandalico, sostenendo che per rubarmi l'auto mi hanno rotto i vetri e il sedile. lo specchietto l'ho pagato io, ma tutto il resto l'assicurazione SEBBENE l'auto avesse 6 anni.

Se il tuo assicuratore legge questo post sei rovinato
luca Posted - 12 Sep 2005 : 09:06:19
quote:
Originally posted by chivala

Coome offeso??? un bergamasco dovrebbe essere solo onorato di essere elevato a bresciano!!!
NN trovi??

chivala Posted - 12 Sep 2005 : 09:00:11
Coome offeso??? un bergamasco dovrebbe essere solo onorato di essere elevato a bresciano!!!
NN trovi??
luca Posted - 12 Sep 2005 : 08:48:20
quote:

si, sono bresciano!! anke tu??

mich, ti ha dato del bresciano!!! Non ti senti offeso?
mich Posted - 10 Sep 2005 : 22:09:19
quote:

si, sono bresciano!! anke tu?? x il raduno noi bresciani partiamo domani alle 12 dall'autogrill prima di brescia est. ti unisci?!
la macchina però me l'hanno danneggiata a milano.. x lavoro mi fermo spesso a milano a dormire..

No, sono di bergamo, ma la mia ragazza vive a Bs (ed p di Bs)quindi vado speso a trobvarla ed ogni tanto mi fermo a dormire.. a parte andare dall'ottimo e sempre presente Spazio Arnaldo...
chivala Posted - 09 Sep 2005 : 17:14:21
si, sono bresciano!! anke tu?? x il raduno noi bresciani partiamo domani alle 12 dall'autogrill prima di brescia est. ti unisci?!
la macchina però me l'hanno danneggiata a milano.. x lavoro mi fermo spesso a milano a dormire..
mich Posted - 09 Sep 2005 : 16:32:00
X Klovis: ce l'ho ancora la Puma!! Gran macchina: ora la guida mia sorella, era stato il regalo per la maturità, melina blu.

X Chivala: no scusa, sei bresciano??? Dove l'avevi lasciata l'auto? Inizio a cacarmi sotto... !

M.
klovis Posted - 09 Sep 2005 : 14:29:48
quote:
Originally posted by mich

Non ho parole.
Tutta la mia solidarietà.

A me è capitato qualcosa di simile con la Ford Puma, mi hanno buttato giù a settembre tre vetri commpreso il lunotto, spaccato lo specchio retrovisore, spezzato a metà il sedile del passeggero, rotto la leva del cambio (2000e di danno).
Ho denunciato il furto dei cd e di qualche spicciolo (che realmente è avvenuto) ai carabinieri aggiungendo anche che avevano tentato di rubarmi l'auto (potrebe anche essere stato così, in modo tale che la copertura fosse quella del furto e nn dell'atto vandalico, sostenendo che per rubarmi l'auto mi hanno rotto i vetri e il sedile. lo specchietto l'ho pagato io, ma tutto il resto l'assicurazione SEBBENE l'auto avesse 6 anni. Ho dovuto insistere, ma quello che loro chiamano franchigia d'usura non è applicabile ai vetri ed alla capotte (e allo stereo) che di fatto nn si usura se nn di un 10%. Quando studiavo legge ho studiato un caso analogo. Furto di un autovettura particolare. Il proprietario richiedeva un indennizzo pari al 20% superiore al valore Eurotax sostenedo che non era possibile acquistare l'Elise al valore Euorotax, e chiese all'assicurazione di comprarla loro, uguale alla sua, con i soldi che gli avrebbero offert. Chiaramente il tipo vinse la causa.

Tutto questo giro di parolle per dirti che ti puoi attaccare a qualsiasi cavillo per provare a farti rimborsare.

M

avevi la ford puma?ankio..facevi parte del club?
chivala Posted - 09 Sep 2005 : 14:01:40
ps: a tutti quelli ke mi hanno promesso x consolarmi di offrirmi da bere: Mò so cazzi vostri!!!
dovete sapere che noi bresciani beviamo come delle spugne!!!!!
chivala Posted - 09 Sep 2005 : 13:59:00
x ignorante: la mia piccola è grigio metallizzato con interni i pelle rossa (troppo belli!!); alla fine x fortuna il danno al sedile è stato relativo: ho pulito ed è rimasto solo 1 piccolo alone..

x mich: grazie mille x la tua consulenza legislativa!! ora sarò ancora più incxxxoso e rompipalle con sti sanguisuga di assicuratori!!!

x tutti gli altri: volevo ribadire i miei ringraziamenti a tutti x le manifestazioni di solidarietà e i consigli.. sono cose ke fanno molto piacere!!
grazie ancora!
mich Posted - 09 Sep 2005 : 12:40:33
Non ho parole.
Tutta la mia solidarietà.

Ho denunciato il furto dei cd e di qualche spicciolo (che realmente è avvenuto) ai carabinieri aggiungendo anche che avevano tentato di rubarmi l'auto (potrebe anche essere stato così, in modo tale che la copertura fosse quella del furto e nn dell'atto vandalico, sostenendo che per rubarmi l'auto mi hanno rotto i vetri e il sedile. lo specchietto l'ho pagato io, ma tutto il resto l'assicurazione SEBBENE l'auto avesse 6 anni. Ho dovuto insistere, ma quello che loro chiamano franchigia d'usura non è applicabile ai vetri ed alla capotte (e allo stereo) che di fatto nn si usura se nn di un 10%. Quando studiavo legge ho studiato un caso analogo. Furto di un autovettura particolare. Il proprietario richiedeva un indennizzo pari al 20% superiore al valore Eurotax sostenedo che non era possibile acquistare l'Elise al valore Euorotax, e chiese all'assicurazione di comprarla loro, uguale alla sua, con i soldi che gli avrebbero offert. Chiaramente il tipo vinse la causa.

Tutto questo giro di parolle per dirti che ti puoi attaccare a qualsiasi cavillo per provare a farti rimborsare.

M
klovis Posted - 09 Sep 2005 : 12:23:20
quote:
Originally posted by Buxus

Sono solidale con te!!!
Auguro al simpaticone che ti ha fatto lo scherzo, di dover spendere in medicinali la stessa cifra che spenderai tu per sistemare la sua cazzata!

non la stessa cifra ma moltiplicato per ogni danno
ignorante Posted - 09 Sep 2005 : 11:58:48
Chivala, scusa, una curiosità, di che colore è l'auto? Magari potresti approfittare per fare una capottina after market e dei sedili di colore in abbinamento con la carrozzeria.
Ad esempio io ho il pallino di prendere una MX5 bianca da fare tutta tirata in rosso, ma non ho i soldi quindi...
Tutti i mali vengono per nuocere, ma cerca di approfittare dell'occasione per dare un tocco in più alla tua emme :-)
lukeatme Posted - 09 Sep 2005 : 11:01:04
Aggiungendo anch'io l'augurio di una vita su una sedia a rotelle con un male incurabile al bastardo di turno, ti segnalo la presenza di un topic su cui stiamo "lavorando"...
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=334&whichpage=1
Magari si può contare su qualche altro sostenitore di questa opportunità...
teto7 Posted - 09 Sep 2005 : 09:39:49

non ricordo bene ma se la memoria non mi tradisce, piu' o meno gli attacchi e le plastiche costano quella cifra...........
l'hard top nuovo costa circa 2300euro......(esclusi sconti)
diciamo che comprando tutto nuovo, di materiale dovresti spendere sotto i 3000euro........

quote:

vi aggiorno sugli sviluppi: sono andato in toyota e mi hanno detto ke la capotte nuova costa 1360 € + manodopera.. sti cazzi!!!! e la mia meravigliosa assicurazione mi ripaga la capotte nn nuova, ma considerando il fatto ke è di una macchina di 5 anni.. Cacca!!!!
alla fine ci smenerò 1 pò di soldi..
il cruscotto x fortuna nn l'hanno toccato.. almeno quello!
quanto all'hard top ieri in toyota mi hanno detto 1 cosa ke mi ha lasciato basito: " costa quasi 4000€ xè devi comprarlo a pezzi".. io sinceram anke da altre conversaz qui in forum avevo capito ke costa circa 2000€ + altri 400 x i ganci.. a voi cosa risulta?
ke tristezza ieri parkeggiare la mia emme e vedere quello squarcio.. mi sentivo come se l'avessero fatto a me in pieno petto.. sigh sigh sigh..

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.42 seconds. Snitz Forums 2000