| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 vibrazione pedale frizione

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
mao.panz Posted - 25 Jul 2005 : 18:05:51
salve. sono nuovo.
mi é arrivata MR2 settimana scorsa e per ora ho fatto 350 km.
quando é calda la tiro fino a 5.000 rpm e mi vibra un pò il pedale della frizione. E' normale?
inoltre ho notato che é molto legata come motore.
i consumi invece mi sembrano buoni (prima avevo una mini john cooper da 200 cv).
Ultima domanda: é meglio togliere subito i precat.?
ciao a tutti
ps.: abito in brianza e l'MR2 é grigio scuro con spendidi interni in pelle bordeaux
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
chivala Posted - 01 Aug 2005 : 16:26:31
anke la mia vibra (pedaliera e sterzo), ma sono quasi sicuro ke si tratti dei dischi posteriori ke dovrebbero essere sostituiti. nn penso proprio sia il tuo caso, visto ke la macchina è nuova di trinca..
però nn penso sia normale.. la mia prima nn lo faceva. appena avrò i soldi cambierò i dischi..
forse ti conviene andare in concessionaria ed esporre il problema, anke se dubito ti possano essere veram d'aiuto.. la toyota vende le Mr2 e nn sa 1 caxxo della macchina..
mao.panz Posted - 01 Aug 2005 : 15:13:03
io di sovico, quindi a circa 10 km da agrate.
ti vibra tanto? fino a quanti giri hai provato a tirarla? io max 5.000 ma ho appena 600 km. é quindi normale che vibri? sai se lo fanno tutte?
ciao
fscido Posted - 01 Aug 2005 : 13:21:45
Io sono di agrate............. a me sopra i 5.500 giri vibra quasi tutto!!!!!
mao.panz Posted - 29 Jul 2005 : 11:44:38
di dove?
io in un paesino fra carate e monza.
ci potremmo anche incontrare, se ti và, magari dopo le vacanze!
ciao

P.S.: tu non hai nessuna vibrazione sopra i 5.000 rpm?
fscido Posted - 28 Jul 2005 : 23:13:16
Per quanto riguarda il fatto che non ti va un ca...o, è normale anchio ho preso la M da circa 2 mesi e all'inizio era proprio un chiodo. Non ti preoccupare fai bene il rodaggio e vedrai che verso i 2.000 e con un po di fresco ruzzerà che è una meraviglia.

CIao

ps sono anche io della brianza!
mao.panz Posted - 28 Jul 2005 : 09:53:33
é tutto il gruppo della pedaliera
mao.panz Posted - 27 Jul 2005 : 16:06:44
ho riprovato ed effettivamente c'é qualcosa che vibra, ma non sempre. forse é il pedale poggia piede sinistro... non capisco bene. a nessuno lo fà?
mich Posted - 26 Jul 2005 : 11:35:17
per i pre cat io ti consiglio di fare 10.000Km e vedere se l'auto è ok, cioè nel senso che nn abbia alcun tipo di difetto, perche se li togliessi ora e poi ti capita qualcosa anchhe di diverso la concessionaria nn risponde più (se si accorge della modifica).
poi smartellerai via tt la ceramica dei pre caz

M.
mao.panz Posted - 26 Jul 2005 : 11:09:11
grazie della veloce risposta!
appena riprovo mando un altro post.
al momento confermo che non vibra tutto l'avantreno ma solo il pedale (intendo fisicamente la leva).
datemi un altro consiglio: anche se ho pochi km, quando é calda, nelle marcie dalle 3 in sù e senza schiacciare a fondo, penso sia giusto tirarla un pò per slegarla. confermate?
e i precat.: li devo far togliere subito?
ciao
robytel Posted - 25 Jul 2005 : 20:04:18
Non puo' vibrare e' comandata idraulicamente !!!....a meno che non ti vibri tutto l'avantreno....specifica meglio la vibrazione e dicci se senti anche altri rumori strani.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.68 seconds. Snitz Forums 2000