T O P I C R E V I E W |
chivala |
Posted - 18 Jul 2005 : 14:32:39 ciao a tutti, sono iscritto da 1 paio di mesi ma nn mi sono ancora presentato.. rimedio subito: mi kiamo maco e sono di brescia. ho una Mk III del 2000 semplicemete meravigliosa.. da circa 1 settimana però ha iniziato a vibrarmi lo sterzo e la pedaliera. l'ho fatta vedere dal meccanico e mi ha detto ke era a posto. allora l'ho portata dal gommista ke mi ha rettificato i cerki e cambiato i pneumatici (ci ho lasciato gù 500€.. ). però vibra ancora 1 po e nn ho idea di cosa sia. settimana prossima vado a fare il tagliando in toyota e magari loro mi diranno qualcosa.. a voi è mai successo qualcosa di analogo? già ke ci sono vi kiedo 1 altra cosa: ho acquistato il super portapacchi di Bonomo (veramente bello, ve lo consiglio) ma mi è venuto 1 dubbio: nn è ke mi si cuociono i bagagli?? ho notato ke la mia emme scalda tantissimo. anke dopo piccoli tratti dalla ghiera del cofano posteriore esce un caldo allucinante.. nn so se è xè il proprietario precedente ha messo le mani (ha cambiato 1 po di cose, ma io nn me ne intendo).. lo fanno tutte le emme o è dovuto a qualche elaborazione??
grazie a tutti e spero di incontrarvi presto.. |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
tablo |
Posted - 20 Jul 2005 : 09:49:07 Venerdì?Pizzetta e poi ortofrutto?Fatemi sapere dove e ci sarò! |
Bertanza |
Posted - 19 Jul 2005 : 12:41:14 Tablo, se hai tempo ci possiamo trovare questa settimana, io poi parto e torno a settembre... Dai che ci troviamo!!! |
chivala |
Posted - 19 Jul 2005 : 09:41:04 ah ok, grazie.. |
jarod |
Posted - 19 Jul 2005 : 09:21:32 Il Team Moon è un generatore di rumori, lo puoi provare qui: Team Moon Simulator  |
chivala |
Posted - 19 Jul 2005 : 09:18:24 tablo, ma ke è il Team Moon?????????????? sono ignorante di queste cose.. |
chivala |
Posted - 19 Jul 2005 : 09:17:08 una pizza in quel di brescia?? xè no?!!! quando volete!!! |
tablo |
Posted - 19 Jul 2005 : 08:09:54 No no...non scherzo...mi sono tradito...ho tradito il club...
Eh eh!A quendo una bella pizzetta insiame a BS? |
Bertanza |
Posted - 18 Jul 2005 : 21:13:24 Se avessi preso la Speedster... Dai che facciamo un bel gruppo anche di Bresciani, oggi ne ho incontrata un'altra MKII rossa a Monticelli Brusati, poi ne dev'essere arrivata un'altra a Sarnico etc. devo riuscire a beccarle tutte! Chivala, Io ho una MKIII ' 04 nera con scarico DX e SX. Magari una sera ci si trova per un aperitivo!!! |
tablo |
Posted - 18 Jul 2005 : 18:44:02 No Mattia...siete ancora in 2...quella di Chivala è la mia...l'ho venduta ed ho preso una Speedster Turbo...ricordi che dovevo fare il tagliando alla Emme? Jarod e Giul, ricordate che avevo i cerchi storti? Marco...per le continue vibrazioni...non ti preoccupare...è il Team Moon! |
Stew |
Posted - 18 Jul 2005 : 17:06:45 quote: Originally posted by chivala
guarda se da questa foto ci capisci qualcosa.. cxxxo, nn riesco a inserire l'immagine!! come si fa??
vai su: http://www.imageshack.us/
e poi linkala qui con [img*] [/img*] (senza gli asterischi)) |
chivala |
Posted - 18 Jul 2005 : 16:38:14 a brescia nn ne ho viste di emme.. anzi 1 volta ne ho vista 1 blu in piazza tebaldo brusato. era la tua mattia?? |
chivala |
Posted - 18 Jul 2005 : 16:36:39 guarda se da questa foto ci capisci qualcosa.. cxxxo, nn riesco a inserire l'immagine!! come si fa?? |
Bertanza |
Posted - 18 Jul 2005 : 16:34:31 Uè un altro bresciano, ai visto Tablo, siamo diventati in tre!!! Benvenuto Chivala!!! |
Stew |
Posted - 18 Jul 2005 : 16:21:26 quote: Originally posted by chivala nn so se è xè il proprietario precedente ha messo le mani (ha cambiato 1 po di cose, ma io nn me ne intendo).. lo fanno tutte le emme o è dovuto a qualche elaborazione??
il caldo lo fanno tutte.. Se fai una foto del vano motore magari qualcuno ti potrebbe dire se si vedono modifiche evidenti |
fild7 |
Posted - 18 Jul 2005 : 15:53:12 quote: Originally posted by chivala nn so se è xè il proprietario precedente ha messo le mani (ha cambiato 1 po di cose, ma io nn me ne intendo).. lo fanno tutte le emme o è dovuto a qualche elaborazione??
lo fanno tutte... |