| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 tagliando

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
gianni Posted - 14 Jul 2005 : 17:47:37
per chi ci è passato: ma il I tagliando (15.000 km) quanto costa e cosa fanno?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
miky-mr2 Posted - 10 Feb 2006 : 15:14:57
Eddai... era uno scherzetto !

Miky
tritto Posted - 10 Feb 2006 : 14:32:52
Azzz....bel ringraziamento.....
quote:
Originally posted by miky-mr2

Yeha!!! Alla grande!!! Così posso evitarmi di leggere tutta quella menata nella sezione articoli sull'olio!!!!

SCHERZO.... In realtà l'ho letta con molto interesse!!!!!

Miky

luca Posted - 10 Feb 2006 : 13:11:24
quote:

Yeha!!! Alla grande!!! Così posso evitarmi di leggere tutta quella menata nella sezione articoli sull'olio!!!!

Miky

Io invece non l'ho mai letto davvero...
fild7 Posted - 10 Feb 2006 : 11:55:36
in toyota dicono 10W-40 semisintetico, ma puoi benissimo metterlo sintetico e tranquillamente uno 0W-40
miky-mr2 Posted - 10 Feb 2006 : 11:31:14

Miky
luca Posted - 10 Feb 2006 : 09:40:52
quote:

grassom, ma il 5w50 è la specifica consigliata su liberetto?

Miky

Non credo,
sarà un 10W-40 o un 15W-40, perciò un 5W-50 va più che bene.
Come si dice, nel più ci sta il meno!
miky-mr2 Posted - 10 Feb 2006 : 09:33:16
grassom, ma il 5w50 è la specifica consigliata su liberetto?

Miky
grassom Posted - 09 Feb 2006 : 20:26:00
Primo tagliando 40 euro, hanno sostituito il filtro dell'olio e aggiunto il liquido lavavetro, l'olio l'ho portato io mobil 1 5w50 4litri 36 euro.
Le candele non le hanno neanche guardate il filtro dell'aria lo avevo sostituito io con il kn.
Totale materiale+manodopera 76 euro.

Saluti.
Bertanza Posted - 09 Feb 2006 : 19:47:41
Io per il tagliando non ho avuto problemi ma... settimana scorsa ho avuto la sorpresa della fattura delle pastiglie dei freni... le ho fatte cambiare perché pensavo di andare in pista il 29 gennaio... ho portato la macchina e avevo ordinato le pastigle sia ant che post, al momento del lavoro mi hanno fatto solo le anteriori perché sulle altre ce n'era ancora un bel pò. Fino a qui tutto ok... vado a pagare... 112.00 € pastglie+manodopera... notare tempo impiegato: un ora... spesa manodopera 33.00€...
tablo Posted - 09 Feb 2006 : 08:45:22
La MY2003 hai le candele all'Iridio ed io le ho fatte sostituire per un paio di candele da torta di compleanno????
Cacca!
agif Posted - 08 Feb 2006 : 20:21:52
quote:

Grazie per l'info... ma è possibile che toyota non se ne freghi così tanto di curare l'auto oggettivamente più bella che hanno in commercio? MHA!
X caso sapete se si può chiedere di mettere il mobil 1 al posto dell'"olio della casa" ?
Mi interesserebbe!

Miky

io l'ho fatto e me lo hanno fatto.....gli ho portato l'olio io. 4 litri. però mi hanno detto che erano obbligati a scrivere sul foglio di resoconto del tagliando che l'olio era olio portato dal cliente.....giusto per pararsi il sedere in caso succedesse qualcosa.....

ciaooo
miky-mr2 Posted - 08 Feb 2006 : 00:01:44
Grazie per l'info... ma è possibile che toyota non se ne freghi così tanto di curare l'auto oggettivamente più bella che hanno in commercio? MHA!
X caso sapete se si può chiedere di mettere il mobil 1 al posto dell'"olio della casa" ?
Mi interesserebbe!

Miky
luca Posted - 07 Feb 2006 : 14:51:25
quote:
Originally posted by agif

strana Luca...farebbe parte del tagliando....ma lo hai esplicitato te di non cambiarle o non lo hanno fatto proprio di proposito???

No, ne stavamo parlando prima del tagliando e mi hanno detto che non me le avrebbero cambiate...
Poi sinceramente non ho guardato la lista dei lavori effettuati (o non ricordo i dettagli) e non ti so dire se le hanno cambiate o meno.
Ma vista la spesa, direi di no...
agif Posted - 05 Feb 2006 : 22:16:02
strana Luca...farebbe parte del tagliando....ma lo hai esplicitato te di non cambiarle o non lo hanno fatto proprio di proposito???
luca Posted - 05 Feb 2006 : 17:15:43
quote:
Originally posted by agif

quote:

HAHAHAHAHAHAHAHH!!!!!!!! mi ero proprio perso questo topic...
Cmq, tra poco devo fare il tagliando 30000km... per caso sapete se cambiano le candele... e soprattutto...
Non è che buttano un'occhio nelle sonde o2... scoprendo quello che non c'è più... (vedi firma...)

Miky

si si cambiano le candele....e se vuoi e puoi digli di non farlo...perchè la MY2003 monta già le candele all'irdio e loro montano quelle di ricambio NON all'iridio....vedi te cosa fare...

A me non le hanno cambiate. Spesa circa 150 €.

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.44 seconds. Snitz Forums 2000