| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 GOMME MKII

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Malus Posted - 11 Jul 2005 : 17:58:16
allora volevo chiedere quali fossero le migliori gomme sportive per la mia mr2... io avevo visto le michelin pilot o le toyo tp4... quali son meglio??

e poi chi mi sa' dire le misure delle gomme per la mkII del 92 con cerchi da 17=?
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
mela Posted - 12 Jul 2005 : 00:28:49
Si ma meno durano più grippano...

Io ho le Dunlop 9000, te le strasconsiglio, ce le ho su da 40.000 e a 30km/h in rotonda scoda che è una favola..
pikappa Posted - 11 Jul 2005 : 18:56:32
Le misure che ho omologato sono: 215/40 R17 84Y ant e 235/40 R17 91Y post. In alternativa potevo omologare anche 225/40 R17 ant e 245/40 R17 dietro, ma avevo paura che toccassero nei passaruota, soprattutto davanti.
Per la scelta delle gomme occhio agli indici di carico...due anni fa quando ho fatto l'omologazione non esisteva praticamente nulla con gli indici di carico richiesti.
Io ho montato le Hankook Ventus Sport K104, mi sono trovato bene: durano tanto (tra 25.000 e 30.000 Km), costano poco, tengono incredibilmente bene sul bagnato e hanno un buon comportamento sull'asciutto.
E' chiaro che devi vedere l'uso che ne fai: io viaggio tanto in autostrada e quindi per le mie necessità queste vanno molto bene.
Ti sconsiglirei le Dunlop Sport, mentre per un buon rapporto grip-durata direi Bridgestone Potenza Sp-03 Pole position, anche se sul bagnato non sono il massimo...su Toyo o Yokohama non so, non le ho mai montate per la durata risibile e per i costi elevati..

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000