| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 capita,ma che rabbia (piccolo incidente)

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
federico Posted - 26 Jun 2005 : 22:59:11
come da soggetto,sono inca..volato nero.un genio in retromarcia mi ha colpito,inutile stare a dire la dinamica del (piccolo per fortuna) scontro poichè tanto il tipo ha già ammesso la sua colpa,ma sicuramente si andrà a finire in lite in quanto pretende di pagare lui senza passare per l assicurazione.a questo punto però seguono tutte le scocciature di sorta...diciamo che la parte interessata è il paraurti anteriore e il passaruota sinistro (anche se in maniera molto lieve in quanto si è piegato per un millimetro all altezza del faro ma essendo nel giusto pretendo la sostituzione!).domani andrò in toyota a chiedere quanto vogliono per risistemare la piccola.voi avete qualche idea?SE INVECE optassi per l acquisto di un paraurti "alternativo"...qual è un modello che può calzare senza stravolgere l'estetica dell'auto visto che non prenderei tutto un kit (minigonne e posteriore potrebbero arrivare col tempo però...).la cosa che mi preoccupa però sono i tempi d'attesa perchè vengono tutti da oltre oceano...
grazie per aver ascoltato il mio sfogo..
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 27 Jun 2005 : 08:58:38
prova a sentire fastclod...
federico Posted - 27 Jun 2005 : 00:34:08
grazie ragazzi per il conforto cmq la rabbia sta passando,in fondo non credo che tutti i mali vengano per nuocere...mi stava balenando infatti l'idea di ricomprare intanto il paraurti originale e tenere quello vecchio per un esperimento....a dire la verità non ho nessuna esperienza nel campo di lavorazioni artigianali del genere ma in fondo non ho nulla da perdere,anzi,magari farò una porcheria ma sicuramente imparo qualcosa,del resto certe cose le impari solo provando...adesso vedo,intanto mi guardo anche un pò in giro per paraurti differenti,ad esempio charlie ha il c-one e sembra per niente male...vedremo!
ps:se avete consigli postate,sono sempre utili!
fild7 Posted - 27 Jun 2005 : 00:05:21
mi dispiace...purtroppo stando per strada è da mettere in preventivo qualche inconveniente..soprattutto per non avvelenarsi il sangue...
cmq vai con il veilside!!!scherzo...non so che dirti x altri paraurti..
agif Posted - 26 Jun 2005 : 23:54:59
tutta la mia solidarietà....per il paraurti non saprei come aiutarti....prova a guardare quello dell'ms design se ti piace o quello della postert.....non mi viene in mente altro al momento di non stravolgente....

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.38 seconds. Snitz Forums 2000