| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Apertura Cofano Motore

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
fild7 Posted - 26 Jun 2005 : 03:33:35
Vi è mai successo che non si apre? Premetto che la mia è sempre stata un po' difettosa.
Oggi c'ho smanettato tutto il giorno ma niente...mi sembra un problema diciamo in zona levetta..che x poco non mi rimane in mano a forza di tirare..la situazione non è migliorata nemmeno con lo svitol... mi consigliate Toyota o un carrozziere?
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Matto Posted - 13 Aug 2008 : 11:55:33
Praticamente nel mio caso il filo era uscito dal fermo che in pratica lo tiene il tiro e quindi la levetta nn riusciva a tirare abbastanza il filo, cmq bastano 10 minuti e si rimette apposto basta togliere la plastica che sta sopra, ritirare il filo in posizione e il gioco è fatto.
enetec Posted - 13 Aug 2008 : 10:44:27
Ho sempre avuto questo problema a caldo... è bastata una veloce registrazione del meccanismo in Toyota per risolverlo del tutto.

P.S.: non è una questione solo di cavo. Se lo tentate di aprire quando è caldo e non si apre, appena raffredda si apre da solo...
pietromr2 Posted - 13 Aug 2008 : 09:17:08
quote:
Originally posted by Matto

Azz è successo anche a me, tipo ieri che è stata ferma si apriva tranquillamente oggi fatti 20km appena tornato provo a aprire, niente riprovo dopo un'oretta niente, ma si sente propio come se la corda sia lenta infatti basta confrontare con la leva del serbatoio che è molto + in tiro.
volevo sapere se svito quel dado sopra faccio danni o magari c'è modo di risolvere?

A me è successo un'unica volta ad un raduno.
Motivo molto semplice: troppo calore!
Secondo me hanno la loro parte anche le guarnizioni che si appiccicano, o le dilatazioni termiche.
Comunque a freddo non ho mai avuto problemi
Verifica che non fosse soltanto questo...
Matto Posted - 12 Aug 2008 : 19:44:41
Azz è successo anche a me, tipo ieri che è stata ferma si apriva tranquillamente oggi fatti 20km appena tornato provo a aprire, niente riprovo dopo un'oretta niente, ma si sente propio come se la corda sia lenta infatti basta confrontare con la leva del serbatoio che è molto + in tiro.
volevo sapere se svito quel dado sopra faccio danni o magari c'è modo di risolvere?

fild7 Posted - 28 Mar 2007 : 09:13:25
quote:
Originally posted by ale1965

bhe...atti vandalici te ne possono fare comunque...pure col cofano bello chiuso

si ma se te lo aprono dovresti accorgetene... così è più difficile no?
ale1965 Posted - 26 Mar 2007 : 23:12:50
bhe...atti vandalici te ne possono fare comunque...pure col cofano bello chiuso
fild7 Posted - 26 Mar 2007 : 00:19:59
quote:
Originally posted by ale1965
Io giro così da 4000 km, e non ho avuto nessun inconveniente, si apre quando vuoi, e mentre cammini, visto il suo peso, se ne sta al posto suo
certo rischio che mi rubino il motore.... :)

o qualche atto vandalico...
ale1965 Posted - 25 Mar 2007 : 11:59:30
avete mai provato semplicemente a togliere del tutto il meccanismo di blocco del cofano ? e lasciarlo solo poggiato ?
Io giro così da 4000 km, e non hho avuto nessun inconveniente, si apre quando vuoi, e mentre cammini, visto il suo peso, se ne sta al posto suo
certo rischio che mi rubino il motore.... :)
fild7 Posted - 01 Jul 2005 : 16:36:10
stasera ho da fare...purtroppo... io di solito vado da zerocento ma ultimamente mi sono andati sulle palle..il carrozziere si serve da loro e gli hanno detto che ci vuole tempo x avere i pezzi xche non hanno mai avuto un problema simile...x questo volevo sapere se eri andato da loro..almeno avevo il pretesto x sfancularli..
F-01 Posted - 01 Jul 2005 : 16:20:15
quote:
Originally posted by fild7

a quale toyota sei andato?

Scusa per il silenzio ma non sono molto presente in questi giorni Fild7.... sono andato alla Autotech sulla Tiburtina... dovrebbe essere via tivoli. Centro assistenza grande quindi molto freddi con il cliente ma almeno mi sono sembrati seri.... a differenza della zerocento sul raccordo tra appia e tuscolana tutti gentili e cortesi ma dopo un paio di volte che ho lasciato la macchina non mi hanno convinto sull'operato.....
.... comunque questa sera abbiamo organizzato un incontro a Frascati, perchè non ti unisci a noi?????
fild7 Posted - 29 Jun 2005 : 19:11:36
a quale toyota sei andato?
F-01 Posted - 29 Jun 2005 : 11:25:14
Pure a me è capitato quando stava in garanzia e portandola per il tagliando me l'anno rimesso a posto senza una euro in più.
La levetta andava a vuoto... ho provato anche a smontarla accanto al posto di guida per vedere se si era sfilato il cavo ma nulla.
L'importante è che è andato a finere tutto bene (non ho tirato fuori un euro e sono riuscito a non recare ulteriori danni al veicolo) .
Spero che il tutto finisca bene anche per te.
fild7 Posted - 28 Jun 2005 : 17:35:57
NEWS:
C'è da cambiare filo, guaina e levetta! E fino a qua..no problem...
Il carrozziere telefona in mia presenza alla Toyota e, udite udite, questi pezzi saranno disponibili quasi sicuramente venerdì luglio... vi rendete conto?? 2 settimane x un filo!!!
Cmq adesso la mia emme è un po' più rude...praticamente abbiamo rimosso la griglietta sotto il cofano motore e infilando la mano si riesce a far scattare la serratura... un po' me lo sono fatto piacere...molto racing..ehehehe.. spero solo non mi serva di aprirlo dopo 1 oretta di traffico
enetec Posted - 27 Jun 2005 : 19:40:51
quote:
Originally posted by fild7

quote:
Originally posted by enetec
Provato con un piede di porco?

no con la mano di mio fratello...niente...a momenti lo metto a sedere sul cofano x fare pressione...nada...
a.a.a. carrozziere urgente! domattina vado e vi dico...sempre che vi interessa...

Per me non vuole che le metti quella cosa "viscida" nel motore...
fild7 Posted - 27 Jun 2005 : 15:48:57
quote:
Originally posted by enetec
Provato con un piede di porco?

no con la mano di mio fratello...niente...a momenti lo metto a sedere sul cofano x fare pressione...nada...
a.a.a. carrozziere urgente! domattina vado e vi dico...sempre che vi interessa...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000