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T O P I C    R E V I E W
fild7 Posted - 23 Jun 2005 : 01:20:47
Ho trovato questo documento su internet...a me ha chiarito qualche dubbio e lo allego per qualuno a cui magari potrà servire...

http://lubroservice.interfree.it/legenda.htm
9   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
fild7 Posted - 24 Jun 2005 : 10:19:51
risultato jarod?
dopo il test seguono le impressioni no?
jarod Posted - 24 Jun 2005 : 08:43:55
quote:
Originally posted by agif

per caso hai anche testato gli ammortizzatori????
Giusto per assicurarmi che fossero a posto.. ci ho fatto un 260 chilometri di pavè..
agif Posted - 23 Jun 2005 : 21:18:29
giusto un giretto...
per caso hai anche testato gli ammortizzatori????
enetec Posted - 23 Jun 2005 : 19:04:10
Aaaahhhh, ecco che tutto si spiega....
jarod Posted - 23 Jun 2005 : 18:36:40
quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by agif

troppi numeri...io mi fido di enetec......!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spiritoso...
Colgo l'occasione per dire che dopo un proficuo scambio epistolare con un membro del comitato tecnico che non voglio nominare (), da una decina di giorni sono passato con grande soddisfazione (e spesa non da meno ) al Mobil1 0W40.

Per vedere come va, sono andato a fare un giretto assieme ad Agif..
enetec Posted - 23 Jun 2005 : 18:01:02
quote:
Originally posted by agif

troppi numeri...io mi fido di enetec......!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spiritoso...
fild7 Posted - 23 Jun 2005 : 14:43:32
ma si tanto ormai ognuno un olio che preferisce ce l'ha... il link l'ho messo giusto per avere un'idea teorica di tutte quelle sigle che si leggono..
agif Posted - 23 Jun 2005 : 12:57:39
troppi numeri...io mi fido di enetec......!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq grazie...bel link...
miky-mr2 Posted - 23 Jun 2005 : 10:22:22
quote:
Originally posted by fild7

Ho trovato questo documento su internet...a me ha chiarito qualche dubbio e lo allego per qualuno a cui magari potrà servire...

http://lubroservice.interfree.it/legenda.htm



Ah, beh! Sicuramente l'additvio di estreme pressioni.

Natura chimica: Composti organici contenenti zolfo, piombo, fosforo, cloro, molibdeno ecc.

Farà molto bene al catalizzatore...

Miky


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