T O P I C R E V I E W |
salomongs |
Posted - 22 Jun 2005 : 23:04:46 2 giorni fa ero in vacanza a Barcellona e per strada ho notato una mr2 nera con una scritta supplementare TTE limited edition sul retro. Su un sito(http://www.autocar.co.uk/FirstDrive_Summary.asp?RT=206616)ho scoperto che direttamente la Toyota ad offrire ed omologare il kit,(un po' come avviene per il kit jhon kooper works per la mini). Voi ne sapete qualche cosa e se verra mai distribuito in italia? Ciao |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Buxus |
Posted - 28 Jun 2005 : 01:32:16 Se non sbaglio 150CV ... e c'e' anche disponibile una modifica (credo ufficiale) per portarla a 170 o giu' di li'
Se vuoi info piu' dettagliate chiedi a Jack...
quote: Originally posted by miky-mr2
quote: Originally posted by Buxus
... potrebbe dipendere dalla nazione dove viene venduta
In Svizzera la toyota ha venduto una serie limitata di Yaris TS Turbo .
Cos'è il 1.5turbo? quanti cavalli fa?
Miky
|
fild7 |
Posted - 24 Jun 2005 : 10:14:25 circa come la emme... na bestiolina! |
miky-mr2 |
Posted - 24 Jun 2005 : 00:26:30 quote: Originally posted by Buxus
... potrebbe dipendere dalla nazione dove viene venduta
In Svizzera la toyota ha venduto una serie limitata di Yaris TS Turbo .
Cos'è il 1.5turbo? quanti cavalli fa?
Miky |
Buxus |
Posted - 23 Jun 2005 : 23:04:33 ... potrebbe dipendere dalla nazione dove viene venduta
In Svizzera la toyota ha venduto una serie limitata di Yaris TS Turbo . |
fild7 |
Posted - 23 Jun 2005 : 14:35:24 magari ce casca come si dice da queste parti.. |
miky-mr2 |
Posted - 23 Jun 2005 : 10:15:04 quote: ho scoperto che direttamente la Toyota ad offrire ed omologare il kit
In che senso offrire? Dubito si mettano a fare una cosa del genere... La toyota in particolare della emme se ne lava le mani (usando, per fare ciò, come polvere abravisa pezzettini di precat... ) A me pare strana sta cosa... Di cooper s ne anno vendute arroda, e il kit JCW può essere un affare commerciale... ma sulla emme un TTE... uhmmm! La vedo dura... Magari è un estremo tentativo di incrementare le vendite...
Miky |