T O P I C R E V I E W |
enetec |
Posted - 21 Jun 2005 : 17:53:59 Tempo fa ragionavo col buon Kap su come mai la mia M, una volta "turbizzata", più che sentire un sibilo quando entrava la turbina faceva il rumore di... "un uragano" (qualcosa tipo un "sssshhhhhhhhhhh" molto ben udibile) e io ipotizzavo che dipendesse dai collettori di aspirazione, probabilmente in materiale plastico (non usati di solito sui turbo). Kapov sembrava un po'... scettico.
Pare avessi ragione: a uno su Spyderchat sono appena... esplosi!!! 
A causa di una perdita di benzina accumulatasi durante la sostituzione degli iniettori mentre installava il kit turbo, questo è stato il risultato (dopo un BEL BOOOOOOOOMMMMM!!! ):

|
5 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
enetec |
Posted - 23 Jun 2005 : 01:34:27 Altre foto del pezzo "esploso" qui...
Direi che è (ehm, era... ) inequivocabilmente di plastica...  |
enetec |
Posted - 21 Jun 2005 : 23:21:02 quote: Originally posted by kapovolto
Fiuuuuuu. Quando ho letto quel "soprattutto per kapovolto" nel titolo mi sono cagato sotto...
Fifone! E poi, tanto, la tua non fa testo, lo sai...  |
kapovolto |
Posted - 21 Jun 2005 : 23:13:01 Fiuuuuuu. Quando ho letto quel "soprattutto per kapovolto" nel titolo mi sono cagato sotto...
|
luka |
Posted - 21 Jun 2005 : 19:04:07 Enetec ciao è successa la stessa cosa ad un mio conoscente su una Renault 5 GT-Turbo un pò esagerata il suo è stato squarciato da cima a fondo come una scatoletta di sardine................ |
fild7 |
Posted - 21 Jun 2005 : 18:49:33 e poi c'è chi si lamenta dei precatalizzatori... |