| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Cigolio ammortizzatori posteriori.

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
gabrimr2 Posted - 23 May 2005 : 16:50:09
Mi rivolgo a voi tutti del forum, in qualità di super esperti della emme. Questo il mio quesito e ringrazio chiunque mi possa essere d'aiuto !
A capote abbassata, passando su strada dissestata o di ghiaia, sento dei cigolii provenienti (presumo) da ammortizzatori posteriori.
Il rumore è più o meno questo: uick, uiuik, uiuiuik, a seconda delle buche incontrate. Vi capita anche a voi ?
Visto che sono prossimo al tagliando, che faccio ? Gli dico di dare una controllata e una eventuale lubrificata ?
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
gabrimr2 Posted - 24 May 2005 : 12:21:45
Grazie ! Farò le indagini del caso...però penso siano proprio gli ammortizzatori...!
No, non sono così carogna da portare la bestiolina su strade dissestate, è che spesso per lavori in corso, limitatori, o stade non asfaltate da qualche anno, mi capita di doverla far penare su buche o saltelli!
fild7 Posted - 24 May 2005 : 09:48:39
lo faceva anche a me...era il paraurti posteriore leggermente lento che strusciava..
agif Posted - 23 May 2005 : 21:50:55
a me non succede....direi che una soluzione iniziale sia proprio quella di farla vedre in toyota...magari è ancora in garanzia??? mah...
vedi cosa ti dicono e poi facci sapere se devi prendere altre decisioni....ti aiuteremo noi nel limite del possibile..
ciaooo

ps: evita strade dissestate o di ghiaia....la tua emme non è felicissima....

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.32 seconds. Snitz Forums 2000