| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Mr2 mk2: valutazioni??

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Cody Mamak Posted - 19 May 2005 : 12:45:43
Salve a tutti, sono un nuovo innamorato della splendida Mr2 MkII

Vorrei sapere da voi quali sono le valutazioni per una mkII versione americana Turbo.Eventualmente, anche quella aspirata che costi ha??
Un altra cosa, ne ho trovata una del 1991 con 50k miglia, ma mi è stato riferito che NON è catalitica ma che si può però mettere un cat facendola diventare Euro 2 con un certificato della casa che lo attesti...(mi pare quantomeno strana sta cosa...)...e che la Toyota rilascia inoltre nulla osta per montare sia 16 che 17" su MR2....il proprietario me la mollerebbe sui 4500 (forse meno...dovrei trattarla )...che dite è troppo? Sta storia del NON cat...

Informazioni esatte? Errate?

Se poi conoscete qualche bella mr2 in vendita ...beh, segnalatemela , ho dato un occhio al mercatino ma non ci ho visto nulla di recente...

(codyp800@libero.it)

Infine, chi mi fa un riassunto dei DIFETTI /PROBLEMI congeniti della Mr2 mkII aspirata & turbo??
Io la vorrei usare come everyday ride ....dite che non sia il caso??

GRAZIE a chi risponderà
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Cody Mamak Posted - 31 May 2005 : 13:16:37
Federico....ma Cris colombo è così grande che ti ci sei perso dentro da 3 giorni a questa parte??

Cmq....che ne pensate di quest'altra (se c'è qualcuno in zona.... ) che è su Autoscout?

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4769441&id=48506946

In caso ci fosse qualcuno che ha sete, si può guadagnare una birra nel solito modo (per visione del mezzo...che avevate pensato, maledetti )
federico Posted - 28 May 2005 : 13:56:45
oggi vado a cris colombo a vedere se c'è ancora la rossa,ti faccio sapere ciao
Cody Mamak Posted - 27 May 2005 : 18:56:45
Ciao Scoopp,

Complimenti per il mezzo, che sicuramente dà grandi soddisfazioni, ma viste le condizioni (swap = possibile ritiro veicolo ad ogni controllo e grane con le assicurazioni & i periti in caso di - SGRATT - botto), non mi interessa piu....cioè gran bella bestiolina, ma io vorrei poterci tranquillamente girare per strada ogni giorno, senza paure.... spero che tu capisca

Uhm...altre segnalazioni o occasioni??

(ok, prendetelo come un up al topic )
scooppp Posted - 27 May 2005 : 09:51:39
Ciao Cody,
io sono il propietario della mr2 da 240 cv circa...
è vero il prezzo è sicuramente più alto della media, ma devi venire prima a vederla e provarla, poi ne riparliamo...
La macchina è di prima immatricolazione del 96, ma ovviamente come tu stesso dici il modello è quello del 93 classico..anche se io ho messo tutta la fanaleria della nuova versione...mi piace di più.
Per il bollo non devi affatto preoccuparti...perche lei su libretto risulta aspirata....io ho messo tutto il blocco motore della turbo compreso cambio e cablaggi ovviamente, non è un kit poco affidabile, ma è tutto il motore originale...
la macchina è veramente perfetta...
Dimenticavo, ho omologato anche i cerchi da 17...
Se vuoi chiamami, ciao
328/9036071
Cody Mamak Posted - 26 May 2005 : 14:50:04
Si parlava esclusivamente di bollo fazerman , non di costo dell'auto...

E di differenza tra 5-6k euri e 9k...

direi che 3000 sono un bel gruzzolo....e che con 3000 quei 40 cv li prendi, eccome

(e lo stato non te li tassa )
fazerman Posted - 26 May 2005 : 14:43:20
Cody ricordati che se per avere una macchina da almeno 200cv stai a guardare i 100€ fai come me:non la comperi!!! :-)
Cody Mamak Posted - 26 May 2005 : 11:01:42
Uhm....

Non so , ma a querl che sapevo la versione turbo è stata costruita dal 1991 al 1994...1996?? mai saputo....non vorrei che fosse una aspirata con kit conversione....però ammetto la mia ignoranza.

E un altra cosa, 240 cv di bollo sono troppi

Sennò rimanevo in casa Honda (S2k ) ...ma quei 500 euro all'anno sono davvero troppi...preferisco averne 40 in meno e spendere quei 100 e passa euri in altre cosuccie

Infine, rimango dell'idea che a 9000 euro siano decisamente troppi, specie considerato che online si vedono dei 1992 a 5000 come quello che ho linkato...

L'altra da 7700 potrebbe essere caruccia...però bisognerebbe almeno vederla e che il prezzo fosse cmq parecchio trattabile...oggi se ho 5 min provo a chiamarlo...
federico Posted - 25 May 2005 : 19:54:03
ecco,quella da 240cv che avevo letto era quella là!beh,se è tenuta come si deve con tutte quelle cosucce,magari trattando un pò potrebbe diventare parecchio interessante no?dai dai!
Cody Mamak Posted - 25 May 2005 : 16:59:37
quote:
MR2 Turbo America 220cw nera anno 92 in ottimo stato full motore perfetto totale pelle cruise control abs comandi totalmente elettrici qualsiasi prova. E 7700

quote:
MR2 Toyota 2000 cc turbo 240 cv del 1996 nera interni in pelle ac ve af cerchi in lega da 15 pollici gomme nuove assetto nuovo eibhac/koni 9.000.00 E

Questi sono su portaportese....

Appena ho un secondo li chiamo...anche se NOVEMILAEURO mi pare un tantinello esagerato....
fazerman Posted - 25 May 2005 : 16:14:44
io sono 3 mesi che sto cercando l'occasione e non la ho ancora trovata e le mk2 in circolazione sono sempre piu' o meno le stesse.
l'unica occasione che davvero vale la pena e' la mk2 bianca su autoscout 24 di Roma del 1999(!!!) con 65000km(!!!) a 7500€ trattabili (secondo me a 6500 cash la mollano!)
incredibile le auto del 1991 le vendono allo stesso prezzo di quelle del 1996 e del 1999, un auto cosi' perfetta per il mercato non la avevano mai inventata, mi chiedo perche' abbiano smesso di produrla
Cody Mamak Posted - 25 May 2005 : 15:41:43
non posso fare altro che rimettere questa:

Cmq il sito dice parco usato inattivo nel senso (credo) che ONLINE non sia possibile visionare le auto....

P.s. è proprio una telenovela....

Ah, puntata nuova...FORSE mi hanno segnalato una MR2 nera americana in zona qui (si capisce che me l'ha segnalata una amica che di auto è già tanto che capisca che è una toyota o altra marca?? )...domattina passo a vedere (caxxo ma sti tizi un numero nn ce l'hanno mai...porcaccia miseria, farò 5687436368648 km x cercarla la macchina )...e vi aggiorno
federico Posted - 25 May 2005 : 14:00:39
come è inattivo il parco usato!?!?!passando ci sono sempre macchine là in vendita...non credo sia solo un posto dove riporre auto..tocca che vado di persona sto weekend!;-)

per il computer grazie mille ma oramai mi resta solo che formattare,non ho voglia di impicciarmi con le chiavi di sistema e ho così tanti tra virus e spyware che ad-aware e nod32 impazziscono a fare le scansioni!

ah,altra cosa,prova su www.portaportese.it tempo fà vidi lì in vendita qualche mkII.dai su che tra un pò la si chiude sta telenovela e potrai goderti il tuo gioiello!
Cody Mamak Posted - 25 May 2005 : 12:37:21
Federico, grazie della segnalazione ma....

Parco Usato inattivo dal 31/12/2004

Per cui... niente di fatto.

P.s. se hai bisogno x il PC, basta dirlo eh in fondo sono 14 anni che ci lavoro
federico Posted - 24 May 2005 : 21:43:20
guarda il sito della concessionaria che ti dicevo è questo: www.criscolombo.it ,volevo vedere il parco auto ma purtroppo un dannato virus mi impedisce di accedere ai siti con activex (mi tocca formattare....che palle!)quindi vedi di persona.vedi un pò se è ancora in vendita e se c è qualche informazione utile visto che io l ho vista per un secondo tempo fa e so solo che è rossa!bye bye
Cody Mamak Posted - 24 May 2005 : 20:55:36
hahaha beh...a me piace il vino

Cmq sia chiara una cosa....a me interessa PRIMARIAMENTE la meccanica....l'estetica anche se fosse leggermente da sistemare o riprendere la carrozzeria, non è che sia un grossissimo problema....

Preferenza quindi a telaio dritto e motore decente...poi il resto..tanto per come la penso io la macchina, mi sa che in ogni caso qualche "graffietto da detriti ad alta velocità" (leggi ghiaino o sabbia grossa o salcazz quello che si trova sugli asfalti italiani ) è piu che accettabile...mentre un telaio storto o un motore "stanco" o malmesso NO

P.s. ovvio cmq che la bevuta sarà a base di produzione propria che mi porterò dietro....

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000