| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 gommista per cerchi

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
klovis Posted - 14 May 2005 : 12:14:55
Se non ricordo male qualcuno avevo provato diversi cerchi prima di montarli..volevo chiedere,esiste qualche gommista ke ha la possibilit¨¤ di avere in casa cerchi diversi per vedere come stanno montati sulla M?o bisogna andare alla ceca?agif,mi sembra ke tu prima di montarli hai scelto con quali la tua emme stava meglio..io vorrei montare dei cerchi con l'offset bassissimo in modo da avere il canale sporgente e dovrei provare quali mettere per arrivare a pari con la carrozzeria...qualcuno sa dirmi come potrei fare?
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
agif Posted - 14 May 2005 : 15:05:08
lo conosco da molto tempo....
gli ho chiesto 3 cerchi e lui in 2 giorni se li è procurati...me li ha fatti vedere 2 come stavano montati e poi per curiosità ho provato un cerchio che si differenzia per il peso...per vedere se si sentivano differenze (cosa inpercettibile secondo me e anke secondo il gommista)....tutto qui....
ammetto che è stato molto disponibile...molto professionale...e molto coerente con i tempi...in una settimana avevo i cerchi montati e omologati e in 15 giorni avevo il libretto a casa tutto nuonvo nuovo....
Però devo anke dire che tutta sta pappardella se l'è fatta pagare eccome....vabbè...però ora sono soddisfattissimo e se tornassi indietro rifarei tutto uguale...anke la scelta dei cerchi....
miky-mr2 Posted - 14 May 2005 : 13:10:12
La provincia di treviso:

Terra di prosecco buono, radicchio da buongustai e gommisti disponibili...

Miky
miky-mr2 Posted - 14 May 2005 : 13:08:49
I miei dell'OZracing da 7x17" hanno offset 35mm.
Stanno dento ai passaruota, anche per che altrimenti non te li passeranno MAI in motorizzazione incivile.

cmq vai su www.tirerack.com la ci sono gli offset per molti cerchi.

Cmq devo ancora montarli, devo aspettare il giorno giusto in cui con le attuali gomme sarò alle tele.

Devo dire che quando agif mi ha raccontato la storiella del suo gommista che ti fa provare tutti i suoi cerchi che ha in magazzino, sono rimasto a bocca aperta dato che con tutti i gommisti che ho consultato in Trentino, non ne ho trovato 1 che sia come quello di agif... Tutti a Treviso a cambiare cerchi!!!

Miky

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000