| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 GOMME...MK2

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
claus72 Posted - 05 May 2005 : 08:55:56
Voglio cambiare le gomme alla mia emme.... ho ancora i cerchi da 15 e mi hanno proposto per le posteriori Pirelli Pzero (225/50/15) a euri 340 la coppia...
che ne dite?
voi che avete?

ciao claus
5   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Auser Posted - 11 May 2005 : 20:07:21
Ho montato da poco le nuove michelin 225 e 205 e vanno veramente benissimo, prova a chiedere a Marcello, Kapovolto o a GTR2500............
se sei ad assago (MI) in tangenziale (sulla Ge-MI), vai al supermercato del pneumatico, hanno i migliori prezzi (parla con la signora e contratta)

quote:
Originally posted by claus72

penso che prenderò le bridgestone....

claus72 Posted - 05 May 2005 : 16:37:09
penso che prenderò le bridgestone....

enetec Posted - 05 May 2005 : 15:45:03
quote:
Originally posted by mela

Io ho quelle misure li, ma ti rivelo un segreto...

le 225/50/15 e le 205/50/15 (quelle davanti) sono misure pressochè introvabili, le fa la dunlop e un'altra marca scrausissima e per questa ragione costano l'ira di dio...Ti conviene cambiare i cerchi e prenderti magari dei 16" con la spalla più bassa, le trovi anche a meno..

Michelin fa in quelle misure le valide SX GT, Bridgestone fa addirittura le ESAGERATE Pole Position S03 in quelle misure... penso che costino un po' cmq...

Continental non fa le post.
Buxus Posted - 05 May 2005 : 13:57:00
in effetti non sono in molti a farle; soprattutto difficile trovare lo stesso disegno... provate a dare un'occhiata qui

http://www.gommadiretto.it/start.html

Io avevo le ventus ma non erano un gran che... tra le altre cose: ho ancora le anteriori (che non uso piu') e sono quasi alla frutta... se a qualcuno interessano da sdrumare definitivamente (magari in pista) le regalo a chi viene a prendersele..
mela Posted - 05 May 2005 : 12:01:56
Io ho quelle misure li, ma ti rivelo un segreto...

le 225/50/15 e le 205/50/15 (quelle davanti) sono misure pressochè introvabili, le fa la dunlop e un'altra marca scrausissima e per questa ragione costano l'ira di dio...Ti conviene cambiare i cerchi e prenderti magari dei 16" con la spalla più bassa, le trovi anche a meno..

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.33 seconds. Snitz Forums 2000