T O P I C R E V I E W |
klovis |
Posted - 29 Apr 2005 : 13:09:56 spedito il 28 marzo,mai arrivato niente...ora ill simpaqtico arnaud mi ha detto ke appena ritorna in sede controlla le ricevute di spedizione se ha scritto giusto l'indirizzo...cax...xk¨¨ non mi arriva niente?¨¨ pi¨´ di un mese...   |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
klovis |
Posted - 30 Apr 2005 : 01:02:19 quote: Originally posted by teto7
PURTROPPO E' SUCCESSA ANCHE A ME LA STESSA COSA...................................CAPITO XCHE' NON HO PIU' ORGANIZZATO GRUPPI D'ACQUISTO DA MRS-PASSION??????............

quote: Originally posted by klovis
spedito il 28 marzo,mai arrivato niente...ora ill simpaqtico arnaud mi ha detto ke appena ritorna in sede controlla le ricevute di spedizione se ha scritto giusto l'indirizzo...cax...xk¨¨ non mi arriva niente?¨¨ pi¨´ di un mese...  
e com¨¨ andata a finire?
|
teto7 |
Posted - 29 Apr 2005 : 13:16:02
PURTROPPO E' SUCCESSA ANCHE A ME LA STESSA COSA...................................CAPITO XCHE' NON HO PIU' ORGANIZZATO GRUPPI D'ACQUISTO DA MRS-PASSION??????............

quote: Originally posted by klovis
spedito il 28 marzo,mai arrivato niente...ora ill simpaqtico arnaud mi ha detto ke appena ritorna in sede controlla le ricevute di spedizione se ha scritto giusto l'indirizzo...cax...xk¨¨ non mi arriva niente?¨¨ pi¨´ di un mese...  
|