| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 UNA SAPONETTA !!!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
claus72 Posted - 27 Apr 2005 : 08:52:13
domenica e lunedì ho fatto i miei primi giri sotto la pioggia.... che brutta sensazione di instabilità.... va bene che non sono abituato alla trazione posteriore...ma mamma mia! ho fatto un 180 andando pianissimo!! per fortuna nn ho urtato contro nulla ma sono stati 2 secondi di panico.
La domanda è questa....devo abituare il piede (questo cmq di sicuro) o è la mia mr2 mk2 particolarmente scivolosa?...le gomme sono al 70% ma erano ferme da 2 anni e probabilmente montate da almeno un altro anno prima..... si possono essere eccessivamente seccate?
Sull'asciutto è ben controllabile, ma sul bagnato.....

grazie ciao!
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
miky-mr2 Posted - 28 Apr 2005 : 15:09:46
quote:
Originally posted by jarod

Gomme di tre anni = non certo il massimo per la pioggia!

te lo dico per esperienza, io l'anno scorso montavo gomme ancora al 60-70% al posteriore, ma vecchie.. e puoi chiedere a tutti quelli che sono venuti in giro con me quale fosse il mio assetto in curva.. (//)

Hhehehee!!!

Mi pare di ricordare una fiancata blu sempre davanti ai miei occhi...
Mi chiedevo come fosse possibile... eppure dietro a Jarod in curva vedevo solo la sua presa d'aria laterale...
Mah!

Miky
fild7 Posted - 28 Apr 2005 : 01:45:38
non risparmiare sulla sicurezza..cambiale e mettine un treno cazzute e vedi come ti diverti!
fastclod Posted - 27 Apr 2005 : 15:54:48
quote:
Originally posted by mela

Se impari a tenerla ti giuro che è la cosa più divertente del mondo...

controsterza!!!!!!!

quoto..... e comunque cambia le gomme, perchè la M è ben controllabile anche sul bagnato, anzi è divertente e non troppo impegnativa
enetec Posted - 27 Apr 2005 : 13:46:58
quote:
Originally posted by claus72

domenica e lunedì ho fatto i miei primi giri sotto la pioggia.... che brutta sensazione di instabilità.... va bene che non sono abituato alla trazione posteriore...ma mamma mia! ho fatto un 180 andando pianissimo!! per fortuna nn ho urtato contro nulla ma sono stati 2 secondi di panico.
La domanda è questa....devo abituare il piede (questo cmq di sicuro) o è la mia mr2 mk2 particolarmente scivolosa?...le gomme sono al 70% ma erano ferme da 2 anni e probabilmente montate da almeno un altro anno prima..... si possono essere eccessivamente seccate?
Sull'asciutto è ben controllabile, ma sul bagnato.....

Cambia subito le gomme. A stare ferme molte (Pirelli in primis...) diventano di PLASTICA. Ci fai 200.000 Km e non si consumano lo stesso.
Ma sul bagnato sono appunto... saponette...

Dammi retta, cambiale prima di farti male...
mela Posted - 27 Apr 2005 : 10:40:03
Se impari a tenerla ti giuro che è la cosa più divertente del mondo...

controsterza!!!!!!!

"bene....adesso mi sono fermata..." (dopo un 540 al ferro di cavallo di varano..)
jarod Posted - 27 Apr 2005 : 09:42:10
Gomme di tre anni = non certo il massimo per la pioggia!

te lo dico per esperienza, io l'anno scorso montavo gomme ancora al 60-70% al posteriore, ma vecchie.. e puoi chiedere a tutti quelli che sono venuti in giro con me quale fosse il mio assetto in curva.. (//)

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.32 seconds. Snitz Forums 2000