| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Cruise Control

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
claus72 Posted - 04 Apr 2005 : 09:37:22
Domandina veloce..... tutte le MR2 MK2 hanno il Cruise Control?.... in particolare il modello 1993 aspirato?
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Buxus Posted - 05 Apr 2005 : 22:14:28
quote:
Originally posted by SGAMARCO

quote:
Originally posted by Buxus
Mi potresti p.f. dire dove hai comprato il mozzo per il volante sportivo, o almeno chi lo produce e per quali marche di volanti va bene?

Il mozzo è della MOMO per la celica. Va bene ugualmente montato sul nostro piantone di sterzo ma devi fare una piccolissima modifica per le frecce, altrimenti non tornano a posto in automatico quando giri il volante. Se vai sulla mia pagina personale vedi il risultato. Se vuoi ti do il codice.

Gentilisssssssimo!! Ora vado a vedere la pagina. Quando hai tempo posta il codice
SGAMARCO Posted - 05 Apr 2005 : 17:45:12
quote:
Originally posted by Buxus
Mi potresti p.f. dire dove hai comprato il mozzo per il volante sportivo, o almeno chi lo produce e per quali marche di volanti va bene?

Il mozzo è della MOMO per la celica. Va bene ugualmente montato sul nostro piantone di sterzo ma devi fare una piccolissima modifica per le frecce, altrimenti non tornano a posto in automatico quando giri il volante. Se vai sulla mia pagina personale vedi il risultato. Se vuoi ti do il codice.
claus72 Posted - 04 Apr 2005 : 16:47:15
grazie a tutti.... spero che qualche guru del club mi sappia dare dati certi....

ciao
Mirketto78 Posted - 04 Apr 2005 : 13:05:09
quote:
Originally posted by claus72

Domandina veloce..... tutte le MR2 MK2 hanno il Cruise Control?.... in particolare il modello 1993 aspirato?

Credo che solo le versioni turbo (destinate al mercato americano) abbiano di serie il cruise, difficilmente lo troverai sull'aspirato.
Gli americani il cruise lo montano ovunque...anche sul tosaerba mi sembra
Buxus Posted - 04 Apr 2005 : 11:49:05
quote:
Originally posted by SGAMARCO

io ce l' ho... o meglio... lo avevo... tolto il volante originale x uno sportivo. La mia è turbo del 92

Grrrraaaasssssie**
Buxus Posted - 04 Apr 2005 : 11:44:09
uhmmmm... credo lo abbiano solo le turbo di serie, le aspirate forse come optional al momento dell'acquisto (ma non sono sicuro). Cmq il mio aspirato del '94 non l'ha...
SGAMARCO Posted - 04 Apr 2005 : 10:35:30
io ce l' ho... o meglio... lo avevo... tolto il volante originale x uno sportivo. La mia è turbo del 92

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000