T O P I C R E V I E W |
claus72 |
Posted - 04 Apr 2005 : 09:37:22 Domandina veloce..... tutte le MR2 MK2 hanno il Cruise Control?.... in particolare il modello 1993 aspirato? |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Buxus |
Posted - 05 Apr 2005 : 22:14:28 quote: Originally posted by SGAMARCO
quote: Originally posted by Buxus Mi potresti p.f. dire dove hai comprato il mozzo per il volante sportivo, o almeno chi lo produce e per quali marche di volanti va bene?
Il mozzo è della MOMO per la celica. Va bene ugualmente montato sul nostro piantone di sterzo ma devi fare una piccolissima modifica per le frecce, altrimenti non tornano a posto in automatico quando giri il volante. Se vai sulla mia pagina personale vedi il risultato. Se vuoi ti do il codice.
Gentilisssssssimo!! Ora vado a vedere la pagina. Quando hai tempo posta il codice  |
SGAMARCO |
Posted - 05 Apr 2005 : 17:45:12 quote: Originally posted by Buxus Mi potresti p.f. dire dove hai comprato il mozzo per il volante sportivo, o almeno chi lo produce e per quali marche di volanti va bene?
Il mozzo è della MOMO per la celica. Va bene ugualmente montato sul nostro piantone di sterzo ma devi fare una piccolissima modifica per le frecce, altrimenti non tornano a posto in automatico quando giri il volante. Se vai sulla mia pagina personale vedi il risultato. Se vuoi ti do il codice. |
claus72 |
Posted - 04 Apr 2005 : 16:47:15 grazie a tutti.... spero che qualche guru del club mi sappia dare dati certi....
ciao |
Mirketto78 |
Posted - 04 Apr 2005 : 13:05:09 quote: Originally posted by claus72
Domandina veloce..... tutte le MR2 MK2 hanno il Cruise Control?.... in particolare il modello 1993 aspirato?
Credo che solo le versioni turbo (destinate al mercato americano) abbiano di serie il cruise, difficilmente lo troverai sull'aspirato. Gli americani il cruise lo montano ovunque...anche sul tosaerba mi sembra  |
Buxus |
Posted - 04 Apr 2005 : 11:49:05 quote: Originally posted by SGAMARCO
io ce l' ho... o meglio... lo avevo... tolto il volante originale x uno sportivo. La mia è turbo del 92
Mi potresti p.f. dire dove hai comprato il mozzo per il volante sportivo, o almeno chi lo produce e per quali marche di volanti va bene?
Grrrraaaasssssie** |
Buxus |
Posted - 04 Apr 2005 : 11:44:09 uhmmmm... credo lo abbiano solo le turbo di serie, le aspirate forse come optional al momento dell'acquisto (ma non sono sicuro ). Cmq il mio aspirato del '94 non l'ha... |
SGAMARCO |
Posted - 04 Apr 2005 : 10:35:30 io ce l' ho... o meglio... lo avevo... tolto il volante originale x uno sportivo. La mia è turbo del 92 |