T O P I C R E V I E W |
sammy |
Posted - 25 Jul 2016 : 11:13:54 Come da titolo..purtroppo è successo..per evitare un animale..mi sono schiantato..fortunatamente ho limitato i danni..ma l'impatto con un marciapiede mi ha piegato tutti i vari braccetti compreso ammortizzatore sx sinistro e braccetto della scatola dello sterzo..chiedo qui se qualcuno può aiutarmi per i pezzi di ricambio. Acquisto tutta la parte sx compreso mozzo dove attaccano i dischi. La carrozzeria si è danneggiato il parafango sinistro, con relativo passaruota..chiedo se c'è qualcuno che ha questi pezzi da vendere..o se mi può aiutare per i ricambi. Grazie a chiunque mi possa aiutare a risolvere questo fastidioso problema. |
7 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
BiDon65 |
Posted - 02 Aug 2016 : 00:03:13 Quattro ammortizzatori con l'assetto ribassato di 4 cm ti possono interessare? Bracci, braccini e braccetti non c'è problema. Per il parafango bisogna che quardo. Chiama al 349 zero6 novanta 912. Saluti, Don |
SMOGBIKER |
Posted - 26 Jul 2016 : 15:40:26 cavolicchio Sammy....come gia' ti hanno detto....l'importante e' sempre poter raccontare e non essersi fatti niente....poi i pezzi di ferro...si aggiustano!!!
Ovviamente mi trovi totalmente d'accordo con cio' che ti ha saggiamente scritto ribell...two is meglio di one....e four is meglio di two...ahahahahaha |
sammy |
Posted - 26 Jul 2016 : 02:52:17 Grazie ribell, per avermi tolto un po di dubbi..in effetti immaginavo che fosse un po come con le gomme..non ha senso sostituirne una..ma almeno due di uno stesso asse.. |
ribell |
Posted - 25 Jul 2016 : 18:21:49 Mentre per braccetti duomi puntoni e tutto il resto questa cosa non fa testo.
|
ribell |
Posted - 25 Jul 2016 : 18:20:36 Il tuo meccanico é una persona saggia. Cambiare un solo ammortizzatore si potrebbe anche però a meno che l'ammortizzatore in questione non abbia percorso più o meno gli stessi chilometri dell'altra e nelle stesse condizioni; è quasi impossibile che la risposta di entrambi gli ammortizzatori resti uguale o proporzionata. Se vuoi tu fossi un meccanico che deve vendere la macchina di cui non gliene frega niente, allora il discorso è differente ma non penso che questo sia il tuo caso. Di solito gli ammortizzatori è meglio cambiarli tutti e quattro però in casi estremi almeno la coppia anteriore e la coppia posteriore
|
sammy |
Posted - 25 Jul 2016 : 15:49:13 Grazie yamamay, ho parlato adesso con il meccanico..mi ha consigliato di cambiare entrambi gli ammortizzatori, in quanto rischierei di avere degli scompensi..
|
yamamay |
Posted - 25 Jul 2016 : 13:01:51 ciao.mi dispiace molto.scontato ripeterlo ma l'importante è che non ti sei fatto male. se ti possono interessare ammortizzatore anteriore sinistro e relativo duomo http://forum.mr2.ita.co/topic.asp?TOPIC_ID=12153
|