T O P I C R E V I E W |
Feffo |
Posted - 08 Mar 2016 : 10:02:26 Salve sarei molto interessato all'acquisto di una mr2 turbo ma dato che nn conosco molto bene le giapponesi sapreste indicarmi difetti, punti deboli o comunque dei punti in particolare x vedere se é stata usata con criterio apparte la solita usura di pedaliera volante e pomello del cambio |
2 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ivan981 |
Posted - 07 May 2016 : 19:16:50 ciao Feffo, io ho una turbo, non hanno quasi problemi, anch'io ho fatto fatica a trovarla non smanettata! cmq adesso in vendita non c'è molta scelta. Sicuramente guidandola devi provare il cambio, la seconda ha un sincronizzatore che non è dei migliori e da un po di pippe se il cambio non è stato usato a dovere. per il resto, le solite cose. Quasi sicuramente da sistemare le guarnizioni del tetto targa, dopo 20/25 anni entra acqua.
|
enricoditiziana |
Posted - 03 May 2016 : 19:56:14 Ti riferisci alle mk2 sono in genere molto affidabili il principale problema che affligge le turbo e che difficilmente vengono mantenute originali dai loro proprietari motivo per cui alla fine io ho preso una 115kw, parliamo di macchine con almeno 20 25 anni sulle spalle. |
|
|