T O P I C R E V I E W |
klovis |
Posted - 29 Mar 2005 : 21:47:47 oggi ho portato la mia emme dal carrozziere a riparare tutti quei piccoli diffettucci ke il cretino di turno gli aveva fatto..mi hanno dato una y10 come sostitutiva,dove non va un faro,gratta quando scali in seconda,ha un assetto ke sembra di essere in una gondola veneziana,e l'accelerazione tende ad andare in retromarcia ormai.. |
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
klovis |
Posted - 31 Mar 2005 : 22:17:50 lho ripresa!avevo una crisi di astinenza ed una nostalgia ke alle 4 di pomerriggio non ho più resistito ed ho chiamato il carroz per chiedere se era apposto..e appena mi ha dato l'ok sono corso a prenderla..perfetta,sembra nuova nuova nuova,senza neanke un imperfezione..non ho pagato niente e ringrazio molto il tipo ke mi è venuto addosso.. |
angelocave |
Posted - 30 Mar 2005 : 11:20:18 quote: Originally posted by miky-mr2
C'era un tipo cha portando la emme in toyota come auto sostitutiva gli avevano dato un celica.... se era TS... che fico!
Miky
Ustia! Io ho portato il CRX una volta... il tipo della Honda mi ha detto "come auto sostitutiva ti va bene questa?" indicando una S2000... e io cerrrrrto!!!
Chiaramente scherzava. Mi rifilò una Swift 1.000 senza cambio (non nel senso che era automatico, nel senso che era rotto!!) |
miky-mr2 |
Posted - 30 Mar 2005 : 11:12:18 C'era un tipo cha portando la emme in toyota come auto sostitutiva gli avevano dato un celica.... se era TS... che fico!
Miky |
hank |
Posted - 30 Mar 2005 : 07:59:16 Ciao klovis , ti riferisci a tutti i segni sulla vernice derivanti da iccoli sassi in autostrada e portellate in parcheggio ? Se non sono indiscreto mi diresti alla fine quanto spendi perchè dovrei fare lo stesso lavoro sulla mia corolla e in un futuro anche sulla m e non vorrei trovarmi a prendere uno spavento vedendo il conto del carrozziere! Ciao Hank |
fild7 |
Posted - 30 Mar 2005 : 02:01:25 sdrumala! io con le vetture di cortesia non ho mai pietà... |
agif |
Posted - 30 Mar 2005 : 00:54:28 e cosa vuoi di più!!! |