T O P I C R E V I E W |
matrixprov |
Posted - 25 Mar 2005 : 22:40:00 Dopo il nefasto incidente che aveva distrutto il frontale della mia MR2 mkII turbo, sono stato un mese a trafficare con carrozzieri e assicurazioni.
Riparare la macchina sarebbe costato sugli 8000 euro.
Cosi ho deciso di comprarne un altra. L assicurazione mi ha sganciato dopo molte peripezie ,e avvocati vari gli 8000 euro.
ORA SONO POSSESSORE DI UN ALTRA MR2 MKII TURBO SEMPRE DEL 91 MA TENUTA DA DIO!!!!
HA SOLO 85000 KM ORIGINALI TENUTA MANIACALMENTE DA UN SIGNORE ORMAI SULLA SESSANTINA UN GRANDE! QUANDO ME L HA VENDUTA AVEVA LE LACRIME AGLI OCCHI... CERCHI DA 16 DELLA MOMO A 5 RAZZE MOOOLTTOOO BELI.
INSOMMA IL DETTO NON TUTTO IL MALE VIENE PER NUOCERE SI ADDICE PIENAMENTE ALLA MIA DISAVVENTURA.
PRATICAMENTE MI SONO COMPRATO LA MACCHINA GRATIS!!!!

E ORA GIU IL PIEDE MA CON PIU ATTENZIONE
CIAO!!1 |
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
SGAMARCO |
Posted - 05 Apr 2005 : 17:41:00 quote: Originally posted by matrixprov
MONTESACRO TALENTI.
Credo di averti visto allora. Ti ho mandato una mail in pvt. Vedi. Ciao Marco |
matrixprov |
Posted - 04 Apr 2005 : 23:18:31 MONTESACRO TALENTI.
CIAO
FEDERICO |
SGAMARCO |
Posted - 04 Apr 2005 : 10:34:08 Auguri per la nuova mkII matrix io non ho capito se ci conosciamo. Di che zona sei ? |
matrixprov |
Posted - 30 Mar 2005 : 22:50:42 Per cristiano l altra penso che me la tengo in garage come pezzi di ricambio forse qualcosa la do via ma devo ancora decidere sicuramente mi terrò tutta la meccanica.
Guardando bene e parlando con ex prop ho scoperto un po di cosette molto interessanti.
Il filtro che avevo notato non essere quello originale è un filtro "racing" lui non sa la marca ma a guardarlo bene è molto simile all hks mega flow.
Altra cosa interessante cè una levetta rossa vicino al volante con la sigla high , normal io non l avevo notata. Mi ha spiegato che è una modifica che aumenta la pressione della turbina. Domani la provo. : )
Inoltre altra cosa che invece avevo notato quando si esagera e si chiede troppo al motore e sopratutto alla turbina questa riduce notevolmente la pressione per 4 min e poi riprende. Cosa interessante ma la prima volta che me lha fatto dopo un "corsetta" nel week end mi ero preoccupato molto e pensavo di aver spaccato tutto(immaginatevi la scena :) )
Insomma la macchina va alla grande e cosa non da trascurare consuma di meno della precedente sono riuscito a fare 240 miglia con un pieno quando con l altra arrivavo massimo a quota 200.
Unica pecca lo scarico forse ha una piccola perdita in quanto si sente un leggero rumore che ad al 90 per cento penso dipenda da quello. |
klovis |
Posted - 29 Mar 2005 : 21:29:55 quote: Originally posted by tablo
quote: Originally posted by matrixprov
HA SOLO 85000 KM ORIGINALI...
...va bene che è del '91, ma a me 85.000Km con la parola "solo" davanti suonano 1 pò male!  Con questo non voglio dire nulla sullo stato dell'auto ovviamente! Poteva averne 30.000 ed essere un cesso! Volevo solo sapere quanti Km avete sulle vostre MKII e MKIII, la mia, per essere del 2003 ne ha davvero tantini: 53.000Km!!! Voi?
visto ke qui se continuiamo andiamo offtopic nuovamente come in ogni topic di quewsto forum,xkè dando il buon esempio non apri un nuovo topic sul kilometraggio?cmq la mia ne ha 31k dal 10 maggio 04 presa a km 0 |
tablo |
Posted - 29 Mar 2005 : 08:55:04 quote: Originally posted by matrixprov
HA SOLO 85000 KM ORIGINALI...
...va bene che è del '91, ma a me 85.000Km con la parola "solo" davanti suonano 1 pò male!  Con questo non voglio dire nulla sullo stato dell'auto ovviamente! Poteva averne 30.000 ed essere un cesso! Volevo solo sapere quanti Km avete sulle vostre MKII e MKIII, la mia, per essere del 2003 ne ha davvero tantini: 53.000Km!!! Voi? |
cristiano |
Posted - 27 Mar 2005 : 21:50:53 quote: Originally posted by cristiano
bella matrix sono contento per te una cosa ora con quell'altra che ci fai? non è che magari la vendi a pezzi?fammi sapere ciao la mia mail è distefanocristiano@tiscali.it
matrix qualche notizzuola ciao |
cristiano |
Posted - 26 Mar 2005 : 12:01:58 bella matrix sono contento per te una cosa ora con quell'altra che ci fai? non è che magari la vendi a pezzi?fammi sapere ciao la mia mail è distefanocristiano@tiscali.it |
fild7 |
Posted - 26 Mar 2005 : 10:37:50 FELICISSIMO PER TE... VERAMENTE.. SEI PASSATO DALLE STALLE ALLE STELLE... BUONA PASQUA |
luca |
Posted - 26 Mar 2005 : 09:10:29 quote: Originally posted by matrixprov
INSOMMA IL DETTO NON TUTTO IL MALE VIENE PER NUOCERE SI ADDICE PIENAMENTE ALLA MIA DISAVVENTURA.
Ti sei fatto da solo il commento che avrei voluto fare io: che botta di cxxo!!! |
tritto |
Posted - 25 Mar 2005 : 23:11:56 Grade Matrixprov, sono felice che tutto si è chiuso per il meglio. Spero di vedere il tuo nuovo acquisto al raduno in Abruzzo.
|