| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Ultima stagione per la mia mkIII?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
caleb Posted - 20 Apr 2013 : 12:07:24
Ragazzi, forse questa sarà l'ultima stagione per la mia mkIII...essendomi trasferito inizio ad aver bisogno di più spazio per i bagagli nonchè un qualcosa di un po' più comodo per l'uso di tutti i giorni (usando molto la schiena a lavoro, ogni tanto fatico ad entrare ed uscire).

Sto valutando un po' di macchinette in giro ma la situazione è davvero trista! Avrei l'occasione, a km 0, di una Hyundai Veloster che ho anche provato in strada ma non mi ha dato, ovviamente, le stesse sensazioni della mr2.

Qualche consiglio su un qualcosa di sportiveggiante senza svenarmi? Un celica? :)
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Paglia Posted - 22 Apr 2013 : 22:41:58
Ankio consiglio d tenerti la mr..io ho imparato a apprezzare la honda insight d una mia amica 8500euro con 50'000km..una comodissima e spaziosissima ibrida da 20km/l..bollo e assicurazione bassissimi..per quei soldi non saprei prendere d meglio..
Paglia Posted - 22 Apr 2013 : 22:40:30
Ankio consiglio d tenerti la mr..io ho imparato a apprezzare la honda insight d una mia amica 8500euro con 50'000km..una comodissima e spaziosissima ibrida da 20km/l..bollo e assicurazione bassissimi..per quei soldi non saprei prendere d meglio..
luca Posted - 22 Apr 2013 : 21:25:02
Ascolta un cretino! (cit.)

Tieniti la MR2 e prenditi un usato da pochi soldi.

Io tre anni fa mi sono preso una 307 HDi di 4 anni con 50mila km.
Pochi soldi, poco bollo, poco gasolio e tanto spazio.

Peccato che io la MR2 non me la sono tenuta...
Cekka Posted - 21 Apr 2013 : 12:07:15
VW Scirocco? Ce l'ha un mio amico, davvero una gran macchina e secondo me anche il prezzo dell'usato è ottimo...

SMOGBIKER Posted - 20 Apr 2013 : 16:40:39
ti prendi una celica TS...e stai contento. certo...non e' una trazione posteriore....ma fa' il suo lavoro ed e' anche comoda!!!
caleb Posted - 20 Apr 2013 : 12:11:24
Fuori campo, qualità infima..ma non ho voglia di prendere l'hard disk :)

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000