T O P I C R E V I E W |
emyprototi |
Posted - 07 Mar 2013 : 22:02:24 Togliendo tutta lo moquette interna ho scoperto che nella parte anteriore lato guida entra acqua precisamente passa nella zona fusibili e scende fino in fondo allagando tutto.... le guarnizioni portiera sono ok e non capisco da dove entra qualcuno ha avuto lo stesso problema? |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
emyprototi |
Posted - 09 Mar 2013 : 19:25:48 quote: Originally posted by Beppebpk
sarebbero i canali di spurgo che sono accessibili smontando le prese d'aria laterali, ma di solito se quello è in problema l'infiltrazione di verifica sotto i sedili / gavone....apri il gavone, smonta le paratie laterali e verifica li dentro la situazione. Ma credo che il tuo problema è diverso
Si infatti Beppe avevo già smontato le prese e pulito tutto ma entrava dalla perte anteriore precisamente dove ci sono i fusibili lato guida! ho dato una pulita generale alle guarnizioni e per ora non entra spero rimanga così  |
Beppebpk |
Posted - 08 Mar 2013 : 23:03:19 sarebbero i canali di spurgo che sono accessibili smontando le prese d'aria laterali, ma di solito se quello è in problema l'infiltrazione di verifica sotto i sedili / gavone....apri il gavone, smonta le paratie laterali e verifica li dentro la situazione. Ma credo che il tuo problema è diverso |
emyprototi |
Posted - 08 Mar 2013 : 19:29:17 Grazie mille ho pulito un pò tutte le varie guarnizioni e per ora sembra ok menomale che togliendo tutta la moquette ho scoperto l'infiltrazione  |
Buxus |
Posted - 08 Mar 2013 : 17:45:08 quote: Originally posted by emyprototi
Togliendo tutta lo moquette interna ho scoperto che nella parte anteriore lato guida entra acqua precisamente passa nella zona fusibili e scende fino in fondo allagando tutto.... le guarnizioni portiera sono ok e non capisco da dove entra qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Se non erro ci sono dei canaletti di spurgo nelle guarnizioni del tetto t-bar... e quando sono intasati possono creare quel problema ...magari qualcuno più "fresco" di me può spiegarti meglio cosa/dove sono questi canaletti... ed eventualmente contraddirmi se ho detto una c@##ata |