| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Frizione volano e cata nuovi!

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Kaber Posted - 14 Nov 2012 : 20:53:00
Stamattina bello contento dopo un mese se non di piu che la bestiola stava dal meccanico al freddo ed in attesa del montaggio di alcuni pezzi sono finalmente andato a riprenderla! Traversie innumerevoli hanno scritto il capitolo di queste tre modifiche tuttavia con soddisfazione enorme oggi ho potuto riguidarla!
Che spettacolo la frizione F1 Racing stage 1 il volano Fidanza ed il cata del Doct.
Ma ancor piu bello...qui nel paese dove stiamo io e "il mauro" venerdì c'è il rally. Oggi ho detto dai che vado a fare un giretto in pausa pranzo da lavoro per vedere com'è questa configurazione con frizione etc..casualmente ho percorso la tappa del rally (un pezzo) e....e....Vedere le espressioni della gente che mi vedeva passare convinta che stessi provando il percorso gara per venerdì non ha prezzo!!!!
2   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
ilmauro Posted - 15 Nov 2012 : 18:37:20
Evvai Kaber!
SMOGBIKER Posted - 15 Nov 2012 : 13:54:30
Molto bene!!!...la vostra soddisfazione e' la nostra miglior.......piripiripi!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=5UyvypBAKF8

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.49 seconds. Snitz Forums 2000