| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 ...assente da un po'...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
ilmauro Posted - 22 Oct 2012 : 10:12:19
...ma vi penso...
Anzi, vi rendo partecipi di un paio di avventure che mi hanno coinvolto ultimamente, in una bella strada in mezzo ai campi ho bucato, e siccome sono fedele alla regola dell'abolizione dell'orrendo ruotino, col corollario "non ho mai bucato in 16 anni di patente", sfidando qualsiasi teoria delle probabilità ero senza ruotino e son restato li come un ciula!

La settimana successiva ho accostato e spento il motore per una lunga telefonata...il motore si ma i fari no...così ho scoperto che un polo della batteria era semisvitato, la batteria era dunque semiscarica e, com'è facile intuire...son restato li come un ciula!

Sull'auto giacciono diversi cm di polvere perchè purtroppo ultimamente non ho tanto tempo per far niente...corro corro...ma mi sembra di esser li come un ciula!
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
salim Posted - 10 Nov 2012 : 10:51:01
Luca perdonami, non pensavo/alludevo assolutamente a te; io penso che tu avrai sicuramente fatto una scelta consapevole dei pro e dei contro che questa comportava (perchè comunque per alcuni aspetti anch'io la condividerei)
luca Posted - 08 Nov 2012 : 20:56:00
quote:
Originally posted by salim

Coraggio! È dura per tutti di questi tempi, almeno qui fra noi abbiamo la consolazione che la nostra MR2 va avanti e si mantiene veramente con poco; c'è gente che in altri tempi aveva ceduto alla tentazione di macchinoni potenti e blasonati (magari usati, pensando di fare un affare) ed ora la tiene in garage, o sta cercando di venderla

salim Posted - 07 Nov 2012 : 22:47:33
Coraggio! È dura per tutti di questi tempi, almeno qui fra noi abbiamo la consolazione che la nostra MR2 va avanti e si mantiene veramente con poco; c'è gente che in altri tempi aveva ceduto alla tentazione di macchinoni potenti e blasonati (magari usati, pensando di fare un affare) ed ora la tiene in garage, o sta cercando di venderla
Beppebpk Posted - 24 Oct 2012 : 17:06:58
heheheh LoooL :) in affatti il ruotino è davvero davvero brutto!!! color diarrea di lemure....
alexM Posted - 23 Oct 2012 : 11:45:34
quote:
Originally posted by ilmauro

...ma vi penso...
Anzi, vi rendo partecipi di un paio di avventure che mi hanno coinvolto ultimamente, in una bella strada in mezzo ai campi ho bucato, e siccome sono fedele alla regola dell'abolizione dell'orrendo ruotino, col corollario "non ho mai bucato in 16 anni di patente", sfidando qualsiasi teoria delle probabilità ero senza ruotino e son restato li come un ciula!

La settimana successiva ho accostato e spento il motore per una lunga telefonata...il motore si ma i fari no...così ho scoperto che un polo della batteria era semisvitato, la batteria era dunque semiscarica e, com'è facile intuire...son restato li come un ciula!

Sull'auto giacciono diversi cm di polvere perchè purtroppo ultimamente non ho tanto tempo per far niente...corro corro...ma mi sembra di esser li come un ciula!

Bellaaaa Fraateèèèèèèèè
danilo Posted - 22 Oct 2012 : 10:23:59
Ciula ciula.... beato te

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000