T O P I C R E V I E W |
Michele and Furious |
Posted - 02 Oct 2012 : 03:28:55 Ragazzi per la prima volta, stasera, mi è capitato qualcosa che non avevo mai provato a fare prima: ho trasportato delle pizze nel portabagagli posteriore..
La cosa che più mi ha sorpreso e lasciato perplesso è che il profumo entrava ugualmente nell'abitacolo..
come si spiega ciò, se immezzo c'è il motore?
Comunque si sono mantenute calde.. |
8 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
lucifer978 |
Posted - 27 Dec 2012 : 23:26:03 Muahahahahahahahahah :)
succede anche a me, quando mi è capitato di andare a prendere la pizza con la M, l'abitacolo profumava di pizza più del forno :) |
n/a |
Posted - 13 Oct 2012 : 09:18:29 quote: Originally posted by SMOGBIKER
perche' la parte scatolata sotto i parafanghi arriva fino a dietro i sedili. E' la parte da dove passano i cavi....e quindi passa anche il profumo!!!
Si è vero, li passano per esempio i cavi antenna e i cordini d'apertura di bagagliaio e sportello benzina. |
RIMO |
Posted - 09 Oct 2012 : 17:05:10 Ahahahahahahah Farei anch' io il PIZZA-PONY mi dessero una sw20 per "lavoro"!!!!!!!  Ahahahahahahah |
Michele and Furious |
Posted - 03 Oct 2012 : 04:15:49 Infatti dopo parecchio erano ancora calde.. i ragazzi del tuning club di cui faccio parte hanno ipotizzato che in Giappone i pizza-pony girano tutti con delle sw20 perchè hanno il bagagliaio della stessa misura dei cartoni delle pizze ed in più le tiene calde per ore.. |
ric |
Posted - 03 Oct 2012 : 02:09:41 Questo topic è geniale ahhahahahhaha |
pikappa |
Posted - 02 Oct 2012 : 16:21:52 ...comunque potevi prenderle surgelate e cuocerle direttamente nel bagagliaio, da tanto scalda li dietro... |
Michele and Furious |
Posted - 02 Oct 2012 : 13:44:14 ahahahah grande Smog.. le sai proprio tutte :D |
SMOGBIKER |
Posted - 02 Oct 2012 : 08:15:27 perche' la parte scatolata sotto i parafanghi arriva fino a dietro i sedili. E' la parte da dove passano i cavi....e quindi passa anche il profumo!!! |