| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Rumore tipo "CLICK"

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
tonino Posted - 19 Jul 2012 : 21:43:45
Mentre guido, ma sopratutto quando sono fermo a motore spento, addirittura se non sbaglio anche senza la chiave inserita, sento da dietro un TAC, per farvi capire il rumore, prendete un pulsante ACCENDI/SPEGNI, per esempio di una "ciabatta" di prese, pensare di premerlo e sentire quel TAC che fa quando premete il tasto. Ecco, io lo sento provenire da dietro di me, un TAC-TAC... silenzio... TAC-TAC... silenzio... Irregolare comunque, lo fa quando vuole, e non mi sembra venga dal motore, il rumore è stramaledettamente vicino ! lo fa da quasi 1 mese adesso, non riesco a capire cosa sia...

Poi oltre a quello ho anche un rumore strano tipo cinghia che gira, quando metto in folle il rumore sparisce, ce l'ho da quando ho cambiato motore, ma vabbeh, quello vedremo poi... Alcuni dicono che puo essere normale, altri no, dicono che il motore gira male.

Saluti
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tonino Posted - 11 Aug 2012 : 19:24:06
quote:
Originally posted by ivan981

Ciao, il rumore che sparisce a folle forse è il cuscinetto reggispinta della frizione, è successo anche a me, per essere sicuro che sia lui prova a sentire se sparisce quando togli completamente il piede dal pedale della frizione e riappare quando lo schiacci(indifferentemente dalla pressione).
per l'altro rumore tipo "tac" non saprei, bisognerebbe sentirlo .

Grazie della risposta !! appena posso provo a sentire ! ma sai cos'è il bello? che mi è apparso da quando mi hanno cambiato il motore usato+frizione nuova !! vedrò ! grazie...
Riguardo il secondo "TAC" è un mistero proprio ahah, visto che come dicevo lo fa da macchina spenta, accesa, chiave inserita, senza, mattina, sera, motore freddo, motore caldo, SEMPRE ! Puo essere qualunque cosa, basta non siano animali ahah. Non vi dico cosa mi è successo qualche mese, guido di sera dopo lavoro, e nel vetro davanti, DENTRO la macchina, mi cammina un ragno della madonna ... poi arrivato su quasi nel tetto (vicino la mia testa) mi sono spaventato e mi sono dovuto fermare, e non l'ho piu visto ....... Si bellissimo.

Parlando d'altro, oggi ho visto che la freccia sinistra era a "doppia velocità", e mi sono accorto che dietro non si accende ! grr...
ivan981 Posted - 11 Aug 2012 : 17:13:14
Ciao, il rumore che sparisce a folle forse è il cuscinetto reggispinta della frizione, è successo anche a me, per essere sicuro che sia lui prova a sentire se sparisce quando togli completamente il piede dal pedale della frizione e riappare quando lo schiacci(indifferentemente dalla pressione).
per l'altro rumore tipo "tac" non saprei, bisognerebbe sentirlo .
tonino Posted - 20 Jul 2012 : 21:22:30
quote:
Originally posted by ilmauro

Nn può essere qualcosa che cola sulla marmitta e scoppietta?

Lo fa anche a motore freddo... Non credo quindi... Non ho idea :( boh
ilmauro Posted - 19 Jul 2012 : 22:32:02
Nn può essere qualcosa che cola sulla marmitta e scoppietta?

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.2 seconds. Snitz Forums 2000