T O P I C R E V I E W |
peppe |
Posted - 16 Jun 2012 : 20:09:01 visto che quando ho comperato l'auto (usta) mi hanno dato solo due chiavi (una ha su un numero) e visto che non sono proprio nuovissime, mi è venuto il trip di farmene una nuova completa di nuovo trasponder e su ebay ho trovsto questa
http://www.ebay.com/sch/i.html?_trksid=p5197.m570.l1313&_nkw=KEY+TRASPONDER+TOYOTA&_sacat=0
dal numero di serie 89785-17020 dovrebbe esere una "master" mentre la "sub" avrebbe codice 89786-17020
qualcuna conosce la procedura e mi sa dire se si può programmare la master?
voglio dire,io ho fatto la stessa cosa su uno scooter ma la "master" era una e te la davano con il mezzo, mentre le altre, erano le "sub", che potevi acquistare a dozzine, erano quelle che potevi programmare (direttamente al quadro e senza ausili) ciao a tutti peppe |
1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
peppe |
Posted - 17 Jun 2012 : 18:29:53 su un sito straniero http://www.ehow.com/how_5054034_program-toyota-transponder-chip-key.html
ho trovato or ora le seguenti
istruzioni
1 Per prima cosa sarà necessario acquistare un chiave con transponder Toyota. È possibile farlo dalla concessionaria o online (es. eBay). Una volta che avete la chiave, prendete la chiave vuota e la chiave master e andate in ferramenta per duplicare la chiave.
2 Ora che avete la chiave appena tagliata e la chiave master, è possibile programmare la nuova chiave transponder Toyota. Sedetevi al posto di guida e premete e rilasciate il pedale del freno e quello del gas simultaneamente.
3 Inserite la chiave master. Non tentare di girarla. A - Premere e rilasciare il pedale del gas 5 volte nell'arco di almeno 15 secondi di inserire la chiave master.
B - Premere e rilasciare il pedale del freno 6 volte entro 20 secondi dal completamento della fase A,
C - quindi rimuovere la chiave master.
4 Inserire la nuova chiave transponder appena tagliata nel blocchetto di accensione, ma non girare.Premere il pedale del gas una volta.
5 Attendere fino a che (circa 2min) la luce di sicurezza sul cruscotto si spenga. Una volta che la luce si è spenta, rimuovere la nuova chiave transponder [u]e premere il pedale del freno una volta.
La chiave transponder nuova dovrebbe essere programmata. Verificare la chiave tentando di avviare il motore.
6 Se il motore non si avvia, ripetere i passaggi precedenti.
qualcuno ne sa qualcosa  
|
|
|