| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 strano tichettio

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
cinauz Posted - 10 May 2012 : 14:50:45
Ciao a tutti! Eccomi di nuovo qua!E' "ormai" un mesetto che me la giro con la M e mi rendo conto sempre più di quanto sia bella da guidare!Sono strafelice!Detto questo passiamo ad un possibile problemino..Da un paio di giorni(se non me lo sogno) visto che smontato l'autoradio (magari lo faceva anche prima) sento in accelerazione un specie di tichettio arrivare dal motore che sale insieme ai giri fino ad un 3000/3500 per poi sparire.. Sembra di avere una girandola a vento nel motore :-). La macchina va perfettamente, non singhiozza, spinge a bomba ed il minimo è perfetto. Il rumorino non sparisce nemmeno a frizione premuta (ho pensato fosse quella)quindi sono un po' in pensiero. Chiaramente mi rivolgerò ad un meccanico ma se avete avuto un'esperienza analoga magari potete darmi una dritta. Grazie mille!!
Denis
3   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
cinauz Posted - 10 May 2012 : 15:55:44
Grazie mille SMOG!Sei sempre gentilissimo e velocissimo nelle risposte!Poi ci provo e ti saprò dire.Denis
SMOGBIKER Posted - 10 May 2012 : 15:34:05
Se tutto e' apposto....l'olio non manca e non e' mai mancato...probabilmente il ticchettio che senti e' quello provocato fisiologicamente dal tendicinghia della cinghia servizi.
Aprendo il cofano si trova a destra del motore...e vedrai come un piccolo ammortizzatore bollonato sul motore.
mentre rumoreggia...prova con un caccivite lungo a premere sull'ammortizzatorino...o comunque a metterlo leggermente a leva...e vedi se il ticchettio sparisce.

Comincia con questo....poi vediamo.
cinauz Posted - 10 May 2012 : 15:13:04
Scusate sempre io. Vorrei aggiungere (se non mi sbaglio) che lo strano tichettio (che sale con i giri del motore) ha cominciato a farlo dopo il lavaggio con l'idropulitrice. Avrò lavato quacosa che non dovevo? :-)? Non ho puntato la lancia sul motore, comunque sembra sia iniziato da li. Grazie!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.4 seconds. Snitz Forums 2000