T O P I C R E V I E W |
peppe |
Posted - 07 Apr 2012 : 17:57:39 sulla capotte ho due taglietti, Visto che, al di la' dell'estetica, mi preoccupa che la "ferita" possa peggiorare... procederei alla riparazione con questo prodotto http://www.ebay.it/itm/ATG024-Colla-effetto-sutura-di-riparazione-per-PVC-capote-di-plastica-teloni-/290687292153?pt=Altro_per_Bricolage&hash=item43ae5012f9#ht_3080wt_1171
qualcuno ne sa qualcosa
ciao a tutti |
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
peppe |
Posted - 08 Jun 2012 : 18:47:10 quote: Originally posted by ilmauro
CAZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! 
E' successo anche a me! 
Ma che nervoso!!! 
Non sò come, se per colpa dell'idropulizia, dei gatti, del fatto che ho rimandato l'ingrassatura troppo tempo ma alla fine ho fatto l'errore da pivello e mi son trovato un "microtaglietto"!
Grazie a Dio non è passante!
Per ora ho ingrassato la capotte e consiglio a tutto il forum di farlo senza indugiare!!
Poi chiedo a Peppe se ha provveduto all'acquisto del prodottino e se l'ha testato??
...poi vi aggiornerò anche se sono regredito da "Turbo Tonante" a "scemo di guerra" in una sola notte! 
se sei assicurato cancellerei la parola idropulitrice anche se...
ad ogni modo, no, non l'ho ancora provato, ma propenderei per quello http://www.ebay.it/itm/ATG024-Colla-effetto-sutura-di-riparazione-per-PVC-capote-di-plastica-teloni-/290687292153?pt=Altro_per_Bricolage&hash=item43ae5012f9#ht_3080wt_1171 più http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=vernice+capote certo che... a guardare certe cose... http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1060604 mi viene la pelle d'oca 
quindi se dovrò metterci mano (visto che per ora i taglietti "resistono") penserei di rivolgermi a un tappezziere tipo questo http://www.gambirazio.it/ ma solo per farla riverniciare... fermo restando che poi... se te la ritiri nuova tu... pare riesca a montartela da solo dicono (cerca con il search) ci aggiorniamo ciao |
ilmauro |
Posted - 08 Jun 2012 : 18:16:21 CAZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! 
E' successo anche a me! 
Ma che nervoso!!! 
Non sò come, se per colpa dell'idropulizia, dei gatti, del fatto che ho rimandato l'ingrassatura troppo tempo ma alla fine ho fatto l'errore da pivello e mi son trovato un "microtaglietto"!
Grazie a Dio non è passante!
Per ora ho ingrassato la capotte e consiglio a tutto il forum di farlo senza indugiare!!
Poi chiedo a Peppe se ha provveduto all'acquisto del prodottino e se l'ha testato??
...poi vi aggiornerò anche se sono regredito da "Turbo Tonante" a "scemo di guerra" in una sola notte!  |
Suxcellets |
Posted - 27 Apr 2012 : 17:32:04 quote: Originally posted by Motoko
quote: Originally posted by Suxcellets
quote: Originally posted by Motoko
Ocio però che la nostra capote non è in PVC ma in vinile. Non so se quel prodotto sia buono anche per questo materiale.
mhhh. prova con un amplificatore valvolare della TAD e le puntine diamond caster.
l'ho già provata con giradischi Thorens TD-350, fonorivelatore Shure V15, amplificatore McIntosh (evito di specificare il modello), e diffusori esettrostatici puri a gamma intera Martin Logan. Suona molto bene!
... cosa altro non ti è chiaro Motoko??? 
solo quanto hai speso. 
un po' di più di uno swap di un 2ZZ su una M.....  (ma non ho comprato tutto io!!!) però lo swap mi divertirebbe di più!!! ci sarà tempo anche per quello!     |
peppe |
Posted - 15 Apr 2012 : 22:29:05 quote: Originally posted by Motoko
Ocio però che la nostra capote non è in PVC ma in vinile. Non so se quel prodotto sia buono anche per questo materiale.
mhhh. prova con un amplificatore valvolare della TAD e le puntine diamond caster.
l'ho già provata con giradischi Thorens TD-350, fonorivelatore Shure V15, amplificatore McIntosh (evito di specificare il modello), e diffusori esettrostatici puri a gamma intera Martin Logan. Suona molto bene!
solo quanto hai speso. 

anyway...
vinili a parte...
restando sul vinile (della nostra capote)
qualcuno ha comprato queste capote americane http://www.ebay.com/itm/280839158249?item=280839158249&pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&cmd=ViewItem&hash=item41635179e9&vxp=mtr
il costo mi sembra basso   
|
Motoko |
Posted - 14 Apr 2012 : 14:56:03 quote: Originally posted by Suxcellets
solo quanto hai speso.  |
Suxcellets |
Posted - 14 Apr 2012 : 00:00:22 quote: Originally posted by Motoko
... cosa altro non ti è chiaro Motoko???  |
Motoko |
Posted - 13 Apr 2012 : 01:39:54 quote: Originally posted by Suxcellets
mhhh. prova con un amplificatore valvolare della TAD e le puntine diamond caster. |
peppe |
Posted - 12 Apr 2012 : 23:49:04 Grazie ercapanna... Sto valutando (chissa' che non prendo due lire dagli atti vandalici)... Ti faccio sapere.
|
ercapanna |
Posted - 12 Apr 2012 : 13:47:34 Nel caso interessasse io ho la mia capotta montata nuova ad agosto 2008... |
Suxcellets |
Posted - 10 Apr 2012 : 17:24:32 Ocio però che la nostra capote non è in PVC ma in vinile. Non so se quel prodotto sia buono anche per questo materiale. |
luca |
Posted - 08 Apr 2012 : 12:31:06 Non lo conosco ma a questo punto vale la pena provare... |