| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 taglietti sulla capotte

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
peppe Posted - 07 Apr 2012 : 17:57:39
sulla capotte ho due taglietti,
Visto che, al di la' dell'estetica, mi preoccupa che la "ferita" possa peggiorare... procederei alla riparazione con questo prodotto
http://www.ebay.it/itm/ATG024-Colla-effetto-sutura-di-riparazione-per-PVC-capote-di-plastica-teloni-/290687292153?pt=Altro_per_Bricolage&hash=item43ae5012f9#ht_3080wt_1171

qualcuno ne sa qualcosa

ciao a tutti
11   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
peppe Posted - 08 Jun 2012 : 18:47:10
quote:
Originally posted by ilmauro

CAZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

E' successo anche a me!

Ma che nervoso!!!

Non sò come, se per colpa dell'idropulizia, dei gatti, del fatto che ho rimandato l'ingrassatura troppo tempo ma alla fine ho fatto l'errore da pivello e mi son trovato un "microtaglietto"!

Grazie a Dio non è passante!

Per ora ho ingrassato la capotte e consiglio a tutto il forum di farlo senza indugiare!!

Poi chiedo a Peppe se ha provveduto all'acquisto del prodottino e se l'ha testato??

...poi vi aggiornerò anche se sono regredito da "Turbo Tonante" a "scemo di guerra" in una sola notte!

se sei assicurato cancellerei la parola idropulitrice
anche se...

ad ogni modo, no, non l'ho ancora provato,
ma propenderei per quello
http://www.ebay.it/itm/ATG024-Colla-effetto-sutura-di-riparazione-per-PVC-capote-di-plastica-teloni-/290687292153?pt=Altro_per_Bricolage&hash=item43ae5012f9#ht_3080wt_1171
più
http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=vernice+capote
certo che...
a guardare certe cose...
http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1060604
mi viene la pelle d'oca

quindi se dovrò metterci mano (visto che per ora i taglietti "resistono") penserei di rivolgermi a un tappezziere tipo questo
http://www.gambirazio.it/
ma solo per farla riverniciare...
fermo restando che poi...
se te la ritiri nuova tu...
pare riesca a montartela da solo dicono (cerca con il search)
ci aggiorniamo
ciao
ilmauro Posted - 08 Jun 2012 : 18:16:21
CAZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

E' successo anche a me!

Ma che nervoso!!!

Non sò come, se per colpa dell'idropulizia, dei gatti, del fatto che ho rimandato l'ingrassatura troppo tempo ma alla fine ho fatto l'errore da pivello e mi son trovato un "microtaglietto"!

Grazie a Dio non è passante!

Per ora ho ingrassato la capotte e consiglio a tutto il forum di farlo senza indugiare!!

Poi chiedo a Peppe se ha provveduto all'acquisto del prodottino e se l'ha testato??

...poi vi aggiornerò anche se sono regredito da "Turbo Tonante" a "scemo di guerra" in una sola notte!
Suxcellets Posted - 27 Apr 2012 : 17:32:04
quote:
Originally posted by Motoko

quote:
Originally posted by Suxcellets

quote:

quote:

Ocio però che la nostra capote non è in PVC ma in vinile. Non so se quel prodotto sia buono anche per questo materiale.

mhhh. prova con un amplificatore valvolare della TAD e le puntine diamond caster.

l'ho già provata con giradischi Thorens TD-350, fonorivelatore Shure V15, amplificatore McIntosh (evito di specificare il modello), e diffusori esettrostatici puri a gamma intera Martin Logan. Suona molto bene!

... cosa altro non ti è chiaro Motoko???

solo quanto hai speso.

un po' di più di uno swap di un 2ZZ su una M..... (ma non ho comprato tutto io!!!)
però lo swap mi divertirebbe di più!!! ci sarà tempo anche per quello!
peppe Posted - 15 Apr 2012 : 22:29:05
quote:

quote:

quote:

quote:

Ocio però che la nostra capote non è in PVC ma in vinile. Non so se quel prodotto sia buono anche per questo materiale.

mhhh. prova con un amplificatore valvolare della TAD e le puntine diamond caster.

l'ho già provata con giradischi Thorens TD-350, fonorivelatore Shure V15, amplificatore McIntosh (evito di specificare il modello), e diffusori esettrostatici puri a gamma intera Martin Logan. Suona molto bene!

solo quanto hai speso.

anyway...

vinili a parte...

restando sul vinile (della nostra capote)

qualcuno ha comprato queste capote americane
http://www.ebay.com/itm/280839158249?item=280839158249&pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&cmd=ViewItem&hash=item41635179e9&vxp=mtr

il costo mi sembra basso

Motoko Posted - 14 Apr 2012 : 14:56:03
quote:

quote:

quote:

solo quanto hai speso.
Suxcellets Posted - 14 Apr 2012 : 00:00:22
quote:

quote:

Motoko Posted - 13 Apr 2012 : 01:39:54
quote:

peppe Posted - 12 Apr 2012 : 23:49:04
Grazie ercapanna... Sto valutando (chissa' che non prendo due lire dagli atti vandalici)... Ti faccio sapere.
ercapanna Posted - 12 Apr 2012 : 13:47:34
Nel caso interessasse io ho la mia capotta montata nuova ad agosto 2008...
Suxcellets Posted - 10 Apr 2012 : 17:24:32
luca Posted - 08 Apr 2012 : 12:31:06
Non lo conosco ma a questo punto vale la pena provare...

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000