| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 Non trovo i cerchi giusti......

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
alexM Posted - 04 Apr 2012 : 12:13:59
E quasi un mese che giro.....non riesco a trovare i cerchi adatti alla M....TUTTI co sti cxxxo di ET 37...ma io dico....42 non ve piace farlo.....? Non mi và di allargare il frontale......va a finire che rimango con i cerchi originali.....e per di più storti ****
6   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
alex82 Posted - 04 Apr 2012 : 18:57:50
quote:
Originally posted by romoby

Quoto Smog.

Tra l'altro l'argomento è stato affrontato innumerevoli volte sul forum.

Passo e "chiudo"...

Chiudo?
romoby Posted - 04 Apr 2012 : 15:56:22
Quoto Smog.

Tra l'altro l'argomento è stato affrontato innumerevoli volte sul forum.

Passo e "chiudo"...
SMOGBIKER Posted - 04 Apr 2012 : 15:08:28
ALEXM...ma non aprire topic ad capocchiam...prima che uno possa risponderti.
L'ET non e' un valore assoluto....in base al quale il cerchio rimane in un certo modo sul veicolo...ma e' un valore COMPLEMENTARE alla misura del canale.

QUINDI....quasi tutti quelli che hanno i 17 (per esempio) hanno un canale anteriore da 7" con un'ET 42, tra cui me, che allargano la carreggiata del giusto, e rimanendo con la ruota all'interno del parafango!
I cerchi di cui avevi chiesto via mail, sono disponibili con un'ET 37 all'anteriore ma con un canale 6,5"...

ora...calcolatrice alla mano...messo pollice in meno corrisponde a cm 1,27...che suddivo in due vuol dire cm 0,63 per lato del canale in meno rispetto da un canale 7".
Tra et 42 ed et 37...c'è una differenza di cm 0,5...ma che con un canale inferiore di mezo pollice...farebbe di fatto rimanere piu' all'interno la ruota di mm1,3.....CIOE' PRATICAMENTE UGUALE COME POSIZIONE DEL GRUPPO RUOTA A CHI GIA' UTILIZZA I CANALI DA 7 POLLICI CON ET 42.

Quindi????....ehehehehheheehhehe
SteSR-71 Posted - 04 Apr 2012 : 14:49:02
Sisi avevo letto ma dove ho fatto fare il lavoro in realtà rigenerano il cerchio.. lo sabbiano, riparano o raddrizzano, fanno il fondo a polvere e verniciano. In pratica sabbiatura e riparazione a parte seguono lo stesso procedimento dei cerchi nuovi, e il risultato è che ti ritrovi un set di cerchi pari al nuovo del colore che vuoi a 140 euro.

L'azienda è questa: http://www.vercarsrl.it/ita/cerchi.asp
alexM Posted - 04 Apr 2012 : 14:10:05
quote:
Originally posted by SteSR-71

Anche se nessuno ha cagato la mia foto a lavoro eseguito, penso che la migliore soluzione poca spesa (140 euro) tanta resa sia fare gli originali neri.. guadagna aggressività e la spalla sembra più bassa, rimane agile e il cambio gomme non costa un occhio dalla testa come con i soliti cerchi da 17 o simili..

la mia è venuta così: http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=11295

cxxxo bel lavoro Fratello....ma come già detto ho 2 o 3 cerchi ovalizzati! :(
SteSR-71 Posted - 04 Apr 2012 : 13:58:36
Anche se nessuno ha cagato la mia foto a lavoro eseguito, penso che la migliore soluzione poca spesa (140 euro) tanta resa sia fare gli originali neri.. guadagna aggressività e la spalla sembra più bassa, rimane agile e il cambio gomme non costa un occhio dalla testa come con i soliti cerchi da 17 o simili..

la mia è venuta così: http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=11295

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000