| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 smontare sottoparaurti e minigonne siliconati

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert YouTube Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
tonino Posted - 01 Apr 2012 : 16:57:19
ho scoperto grazie a questo club (raduno del 2003 della sezione foto) che la MIA auto ha il kit estetico da quasi 10 anni !! ora forse riesco a risolvere la gabola delle omologazioni e tenere il kit per un po di piu, ma forse no. E comunque l'idea di smontare tutto e far si che l'auto diventi piu soft fin che decido di montare qualcosa di legale mi intriga.

Ho visto che ho il sottoparaurti dietro, minigonne e sottoparaurti davanti attaccato al paraurti TTE. Sono montati assurdamente BENE ! in alcuni pezzi non si vede neanche distacco tra auto e pezzo aggiuntivo !! ci sono delle viti quasi impossibili da muovere in alcune parti, e in altre parti si vede tipo del materiale nero colloso che fuoriesce dai pezzi (silicone?). Mi chiedo, mi costerebbe DAVVERO TANTO far smontare tutto? Perchè non voglio spendere troppi soldi ... ne sto gia spendendo troppi con sta macchina tra motore, catalizzatore, revisioni andate a male ecc...

Grazie :D
4   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
tonino Posted - 02 Apr 2012 : 09:38:03
quote:
Originally posted by alex82

Io ho appena fatto il tuo stesso mestiere... stesso kit montato male, minigonne che si staccano...
Domani passo dal carrozziere a pagarlo... poi ti saprò dire...!!

Azz quindi se ho capito bene, a differenza di me, le tue sono montate molto male... XD comunque si fammi sapere !! eheh
alex82 Posted - 02 Apr 2012 : 00:37:03
Io ho appena fatto il tuo stesso mestiere... stesso kit montato male, minigonne che si staccano...
Domani passo dal carrozziere a pagarlo... poi ti saprò dire...!!
tonino Posted - 01 Apr 2012 : 21:27:07
quote:
Originally posted by alexM

quote:
Originally posted by tonino

ho scoperto grazie a questo club (raduno del 2003 della sezione foto) che la MIA auto ha il kit estetico da quasi 10 anni !! ora forse riesco a risolvere la gabola delle omologazioni e tenere il kit per un po di piu, ma forse no. E comunque l'idea di smontare tutto e far si che l'auto diventi piu soft fin che decido di montare qualcosa di legale mi intriga.

Ho visto che ho il sottoparaurti dietro, minigonne e sottoparaurti davanti attaccato al paraurti TTE. Sono montati assurdamente BENE ! in alcuni pezzi non si vede neanche distacco tra auto e pezzo aggiuntivo !! ci sono delle viti quasi impossibili da muovere in alcune parti, e in altre parti si vede tipo del materiale nero colloso che fuoriesce dai pezzi (silicone?). Mi chiedo, mi costerebbe DAVVERO TANTO far smontare tutto? Perchè non voglio spendere troppi soldi ... ne sto gia spendendo troppi con sta macchina tra motore, catalizzatore, revisioni andate a male ecc...

Silicone per lunotti! E tosta rimuoverlo....scalda bene cn un fono e incomincia a rimuovere i pezzi....però penso che sul parà posteriore dovrai riverniciare! Poi passa il polish per rimuovere gli aloni!

Grazie mille dell' aiuto. Ora vedo se riesco, se no vado da un meccanico. Per il fatto di riverniciare immaginavo, ma appena metto da parte soldi rivernicio. Ora vedremo, spero di riuscire ad uscire da questa gabola e avere l auto carina :D vi farò sapere, grazie
alexM Posted - 01 Apr 2012 : 20:25:31
quote:
Originally posted by tonino

Silicone per lunotti! E tosta rimuoverlo....scalda bene cn un fono e incomincia a rimuovere i pezzi....però penso che sul parà posteriore dovrai riverniciare! Poi passa il polish per rimuovere gli aloni!

© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.36 seconds. Snitz Forums 2000