T O P I C R E V I E W |
Pako |
Posted - 07 Mar 2012 : 11:47:48 Orami il pensiero di mettere uno scaricozzo sotto la mia M è diventato un desiderio irrefrenabile,visto che non sono riuscito a trovare uno usato a prezzo discreto, ho pensato di comperare un comar nuovo, oppure questo importato dall'america perchè mi piace il sound http://www.youtube.com/watch?v=GvIlOwQRpV4&feature=player_embedded#! .Qualcuno potrebbe postarmi un video di uno scarico comar perchè sono curioso di sentire il suono prima di scegliere.o darmi un consiglio tecnico |
11 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
SMOGBIKER |
Posted - 16 Apr 2012 : 10:49:43 Si...c'e' chi lo ha preso...ma NON dai venditori fino adesso da te postati!!!! (casomai puo' costare un po' di piu'....ma il risultato e' garantito)
Il 27% (orientativo) lo paghi sul totale in fattura, che ovviamente e' il costo del pezzo piu' il costo della spedizione.
Non ci dovrebbero essere particolari problemi al montaggio...ma ovviamente qualche modifichina da fare e' necessaria visto che lo scarico esce centrale dove c'e' la pratia, e dove si deve fissare una staffa nuova.
|
peppe |
Posted - 15 Apr 2012 : 22:43:34 ma questa discussione è morta qui? Qualcuno lo scarico centrale sulla baia lo ha preso? intendo questo: http://www.ebay.com/itm/150723518277?item=150723518277&pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&cmd=ViewItem&hash=item2317d25f45&vxp=mtr#ht_3983wt_1008
|
FredS |
Posted - 14 Mar 2012 : 12:28:48 Dando un occhiata ai feedback negativi sembra che parecchia gente abbia ricevuto pezzi che non combaciavano con il modello descritto o che richiedessero lavori artigianali per essere montati. Alcuni si sono lamentati che la qualità dei prodotti rispecchiava il loro basso prezzo. Boh, io onestamente non mi fiderei gran che, il servizio d'assistenza sembra buono, ma se ci sono problemi ora che rimandi il prodotto negli states e che questo torna, ci passa una vita... |
Pako |
Posted - 13 Mar 2012 : 21:31:19 Ho contattato la dogana mi hanno detto che le spese aggiuntive saranno del 27% dell'importo,come già mi aveva avvisato smogbiker. qualcuno che ha acqustato dagli stati uniti sa se sulla fattura è presente solo il prezzo dell'oggetto oppure quello complessivo con le spese di spedizione? Potete gentilmente dirmi se per montare lo scarico lotus style c'è bosogno di fare modifiche sui collettori originali?ed in fine conoscete questo venditore,sapete se è affidabile perche ha tantissimi feedbeek positivi ma anche parecchi negativi su alcuni prodotti.grazie a tutti  |
peppe |
Posted - 10 Mar 2012 : 23:00:46 vabbè... sarà pure l'ennesima discussione sulle possibile modifiche allo scarico della nostra spyder ma, due cose...
1. mi chiedevo se è una mia impressione (magari devo cambiare le casse al pc) che tutti questi scarichi dei video mi sembra che poi non siano davvero così "cupi", anzi per lo più sanno proprio di "anvedi oh che scarico che me so fatto..." E' una mia impressione? 2. quale più di altri migliora la resa del motore (se la migliora)
premetto che ho appena cambiato i collettori (già svuotati) con quelli racing dell'inglese della e-baya (consigliatomi dal grande smog) e anche a me ora è ovviamente venuta la scimmia dello scarico con sound rauco e la resa da bestia... ma qual'è   
ciao a tutti |
Pako |
Posted - 10 Mar 2012 : 20:13:14 Buon per te il saun e stupendo |
Kaber |
Posted - 10 Mar 2012 : 20:07:43 Boh il mio è così  in effetti i video che ci sono sul tubo del cobra non c'entrano una mazza con il mio... |
Pako |
Posted - 10 Mar 2012 : 20:00:26 Ho visto il video della casa dello scarico cobra e non è cosi rumoroso come nel video postato da Kaber, comunque ho deciso di prendere quello lotus style e modificarlo.Proprio per questo volevo porvi alcune domande:qualcuno sa se è omologato?se monta direttamente senza dover apportare modifiche ai collettori originali?smogbiker tu che hai parecchie conoscenze tecniche ,secondo te se modifico il finale girando le uscite una a destra ed una a sinistra e inclinandole leggermente verso il basso in modo che non si vedano dal paraurti avrei problemi con lo scarico?Non so chi sia il CHE,ma ho visto che questo venditore http://www.ebay.com/itm/180837791948?item=180837791948&pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&cmd=ViewItem&hash=item2a1ac5b8cc&vxp=mtr ha dimezzato i costi delle spedizioni qualcuno sa se è affidabile? oppure questo http://www.ebay.com/itm/170799505913?item=170799505913&pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&cmd=ViewItem&hash=item27c471a1f9&vxp=mtr ? grazie mille |
Kaber |
Posted - 07 Mar 2012 : 19:50:32 Cobra Ruuuulez!!!   
http://www.youtube.com/watch?v=JjVT4zZEzJI
|
Pako |
Posted - 07 Mar 2012 : 19:42:50 ciao smogbiker, si mi servirebbe uno scarico doppia uscita perchè ho il sottoparaurti con la predisposizione doppia uscita ,quello lotus style l'avrei poi modificato a dire il vero lo comprerei solo per il rumore.Ma il suono del comar e uguale a quello del cobra(perchè dai video su youtube non sembra essere cupo)?vorrei un rumore cupo come quello del lotus style come si sente nel video. Grazie mille per le informazioni,e della immensa disponibilità nel rispondermi sempre alle mille domande,che chi sa quante volte avrai già sentito. |
SMOGBIKER |
Posted - 07 Mar 2012 : 19:04:47 Pako....deduco che a te piaccia la doppia uscita se vuoi mettere un Comar. Posso darti un consiglio........invece del comar....vai di cobra. Se invece cuoi il centrale lotus style...allora il nostro amico CHe te lo fa' arrivare senza problemi. |