T O P I C R E V I E W |
ilmauro |
Posted - 06 Feb 2012 : 12:54:48 Ragazzi non sò più come esprimere il mio amore per questo bolide che grazie al Cielo ho comprato!!!
Le dedico un pubblico tributo che servirà anche a molti per capire la versatilità dell'Emmina!
Già, ci si può far proprio tutto, ...è perfetta sulle piste innevate:

..l'alettone pare strano? ecco un dettaglio:

Perfetta in campeggio:

Perfetta in colonna:

Perfetta su strade deserte:

Perfetta per fare il figo:

Perfetta in ogni epoca:

Perfetta come contenitore d'acqua:

Perfetta sulle lingue di ghiaccio:

Perfetta da sola:

Perfetta in compagnia:

Ci carichi di tutto:

La carichi dappertutto:

...e ancora mille altre avventure da documentare...  |
13 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
alexM |
Posted - 15 Feb 2012 : 20:46:39 quote: Originally posted by lucifer978
Il mauro,
DIMMI come hai fatto a convincerla, son 2 anni che cerco di convincere la mia signora ad aiutarmi, con le sue manine che entrerebbero ovunque nel mio vano motore, e si rifiuta!!!!!
Sono costretto a spezzarmi e distruggermi le manone nel tentativo di raggiungere i posti più incredibili...
come diavolo hai fatto? :P
    ricattala....tu nn aiuta mè? Io nn soddisfare più tè...mbuahhahahaha viene al volo... |
lucifer978 |
Posted - 09 Feb 2012 : 15:45:39 Il mauro,
DIMMI come hai fatto a convincerla, son 2 anni che cerco di convincere la mia signora ad aiutarmi, con le sue manine che entrerebbero ovunque nel mio vano motore, e si rifiuta!!!!!
Sono costretto a spezzarmi e distruggermi le manone nel tentativo di raggiungere i posti più incredibili...
come diavolo hai fatto? :P |
alexM |
Posted - 09 Feb 2012 : 15:34:59     Si però andiamo fuori tema ma ripresenti sempre una donna cn la Mr... Carina la tua ragazza....cn quello sguardo però fà paura   Bellaaaaaa   Ovvio si scherza il mauro.... |
peppe |
Posted - 08 Feb 2012 : 23:22:50 quote: Originally posted by ilmauro
O O O voi due...mi andate fuori tema!!! 
   |
ilmauro |
Posted - 08 Feb 2012 : 23:08:30 O O O voi due...mi andate fuori tema!!! 
Comunque ecco qui, lavaggio:

...e manutenzione:
 (MAD DOCTOR!! ) |
alexM |
Posted - 08 Feb 2012 : 15:01:04 quote: Originally posted by peppe
viene bene anche la grigliata!

mmmmmmm |
peppe |
Posted - 08 Feb 2012 : 14:53:08 viene bene anche la grigliata!
 |
sammy |
Posted - 07 Feb 2012 : 17:20:45  ciao ilmauro questa ti manca..   in questi giorni..la si può usare come slitta visto il peso...  |
alexM |
Posted - 07 Feb 2012 : 14:19:03 quote: Originally posted by ilmauro
Grazie grazie, da me, Aspis e Signora..a cui discolpa devo dire ke è ormai fan della cabriolata..anche se domenica a "-12" nn me l'ha fatta scoperchiare (ma ci pensate che figurone arrivar così sulle piste da sci?)..dice ke il sale rovina gli interni..come darle torto??

Perfetta si...ma ogni tanto lavala ...     |
ilmauro |
Posted - 07 Feb 2012 : 12:59:18 Grazie grazie, da me, Aspis e Signora..a cui discolpa devo dire ke è ormai fan della cabriolata..anche se domenica a "-12" nn me l'ha fatta scoperchiare (ma ci pensate che figurone arrivar così sulle piste da sci?)..dice ke il sale rovina gli interni..come darle torto??
 |
luca |
Posted - 06 Feb 2012 : 20:38:22 Ahahaha... Grande mauro!!! |
lucifer978 |
Posted - 06 Feb 2012 : 13:40:54 La tua è propio una M all terrain...
Sopratutto la foto con la neve alle spalle e la cappotta abbassata è Grandiosa, anche se a giudicare dall'espressione perplessa della tua signora, non è tanto d'accordo con noi XD |
SteSR-71 |
Posted - 06 Feb 2012 : 13:36:22 FANTASTICO |